Vai al contenuto

Selvaggia Roma Instagram, il décolleté straborda dal bikini bianco: «Divina!»

03/05/2020 13:30

L’affascinante Selvaggia Roma, classe 1990, è una famosa modella e influencer. Ogni giorno l’ex volto noto di Temptation Island incanta i suoi oltre 970 mila followers con i suoi post decisamente “intriganti”. L’influencer, grazie al costante esercizio fisico in palestra, ha un fisico talmente perfetto da sembrare una vera e propria statua greca. Poche ore fa Selvaggia Roma su Instagram ha postato una sua foto in bikini, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori. Il suo florido “davanzale” non è passato minimamente inosservato. Il post in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Elenoire Casalegno Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Da calendario!»

Selvaggia Roma Instagram: il décolleté straborda dal bikini bianco

Non c’è nulla da dire, l’influencer Selvaggia Roma ha superato a pieni voti la prova costume. Il suo ultimo scatto ha fatto letteralmente impazzire i suoi ammiratori. Il suo abbondante décolleté straborda dal bikini bianco e nero e il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il suo sguardo ammaliante, fisso all’obiettivo, e le sue labbra carnose, che accennano un timido sorriso, hanno reso l’intera immagine di una sensualità incredibile. Lo scatto di Selvaggia non verrà dimenticato tanto facilmente. Infine, la ragazza ha descritto in maniera molto ironica il suo post: «Buongiorno. Da domani ricordatevi che finalmente usciremo, restando a casa». 

https://www.instagram.com/p/B_uLi_-KjmX/

Followers perdutamente innamorati

Selvaggia Roma sul suo profilo social con la sua foto “bollente” in bikini ha letteralmente fatto strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Sei illegale, stupenda» e un altro ha subito aggiunto: «A Google Maps piace questo elemento!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul “davanzale” di Selvaggia, ha scritto: «Mi mandi al manicomio» e un altro, dopo aver osservato attentamente lo scatto, ha precisato: «Hai un fisico che è un’opera d’arte!» Infine, un ammiratore ha confessato: «Sei meravigliosa… mi sono innamorato di te!» >>Selvaggia Roma Instagram, sguardo intenso e scollatura profonda: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)