Bellezza mediterranea, curve esplosive e uno sguardo magnetico, stiamo parlando dell’incantevole Anna Tatangelo. Il suo account Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto tra eleganza e sensualità. Il suo ultimo post si inserisce proprio in questo lungo elenco. Una foto in cui senza spogliarsi completamente rimane di una sensualità incredibile. Anna Tatangelo si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. Un personaggio protagonista dei tabloid di gossip per la sua relazione con Gigi D’Alessio. Il loro tira e molla ci ha tenuto con il fiato sospeso, ma sembra che ormai tra i due non ci sia più niente.
Leggi anche >> Veronica Fedolfi Instagram uno schianto in bikini, fianchi sinuosi e tondo decolleté: «Sensazionale»
Anna Tatangelo e la nuova musica
I fan sono ancora tutti in fibrillazione e grande attesa di ascoltare nuova musica. Già durante il lockdown Anna Tatangelo aveva fatto intuire che sarebbero usciti nuovi brani, ma il lavoro non sembra ancora concluso. Ogni suo post di Instagram fa salire l’attesa. La vediamo giornate intere tra studio di registrazione e momenti di creazione. Insomma, sono in tantissimi a non vedere l’ora di ascoltare quello che sta creando. L’unico modo per spezzare un po’ l’attesa è bearsi delle foto sensuale ed erotiche pubblica su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CBQ7axUnEbJ/
La foto sensuale e i commenti
Il suo ultimo post ne è un esempio. Si tratta di una sua foto in macchina dove è vestita in una maniera estremamente elegante. La scollatura vertiginosa dell’abito e il suo sguardo da donna inarrivabile rendono questo scatto molto sensuale. Un piccolo dettaglio e due labbra che fanno sognare. Inutile dire che in pochissimo tempo la foto ha collezionato un numero incredibile di like e commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi per la cantante e la sua foto semplice ma sensuale. “Wow, sei stupenda”; “Come fai a non zommare?”; “Quanto sei bella, mi togli il fiato”; “Incantevole, sublime… seno paradisiaco”; “Che gran gnocca”. >> Anna Safroncik oggi decolleté balza da canotta, posa da chat erotica: «Hey, dove trovo uomini caldi?»