Vai al contenuto

Paola Caruso Instagram, irresistibile in bikini: «Un lato B a dir poco spettacolare!»

16/07/2020 19:31

Ogni giorno l’ex “Bonas” di Avanti un altro, Paola Caruso, su Instagram continua a fare strage di cuori. Anche per la showgirl è ufficialmente iniziata l’estate 2020, che trascorrerà insieme a suo figlio Michele. Tra uno scatto di famiglia e l’altro, la bella Paola ha deciso di regalare ai suoi numerosi followers anche una foto in bikini. La prova costume è stata superata a pieni voti. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha fatto letteralmente impazzire i suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

Leggi anche –> Paola Caruso Instagram, il costume bagnato è una seconda pelle: «Il paradiso!»

Paola Caruso

Paola Caruso Instagram: spettacolare in bikini

La bellissima Paola Caruso ha descritto il suo ultimo post su Instagram con questa frase: «I’m an angel (Sono un angelo)». Nello scatto la showgirl è stata immortalata in piedi davanti ad un muro con un paio di ali disegnate disegnate. Naturalmente i suoi followers hanno notato immediatamente il suo outfit: un micro bikini rosa, che fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Il reggiseno contiene a fatica il suo décolleté esplosivo e la mutandina sgambata incornicia alla perfezione il suo lato B. Un lato B che ha causato diversi capogiri ai suoi followers. Davanti a tanta meraviglia, la loro fervida immaginazione ha creato dei veri e propri film. Non c’è nulla da fare, Paola è la donna dei loro sogni e tutti la vorrebbero al proprio fianco.

https://www.instagram.com/p/CCtW5jpiV4r/

La reazione dei followers

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Paola Caruso. La showgirl in bikini è paradisiaca. Un fan, riferendosi alla descrizione della foto, ha scritto: «Per me sei un angelo tentatore…nel senso che quando guardo le tue foto mi batte forte il cuore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Tu mi fai impazzire, il tuo sorriso è una sinfonia!» In molti le hanno scritto: «Bellissimo lato B, complimenti!» Un follower perdutamente innamorato ha commentato: «Grande tesoro… adoro questa foto…hai un fisico strepitoso!» Infine, un fan ha usato diversi aggettivi per descriverla: «Sei un sogno, bellissima, stupenda e meravigliosa!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Caruso (@paolacarusoofficial )