Saranno cinque uomini e cinque donne i protagonisti dell’edizione 2020 di Tale e Quale Show al via il prossimo 18 settembre su RaiUno con un cast variegato ed eterogeneo. È stato lo stesso Carlo Conti, padrone di casa di uno dei programmi di punta dell’azienda, ad annunciare i concorrenti tramite il proprio account social. “Siete pronti? – chiede il conduttore nel suo ultimo post Instagram – Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e Quale Show 2020. La decima edizione. I dieci protagonisti saranno…”. Un attimo di suspence e il cast è rivelato.
Leggi anche >> GF Vip 5 nel cast Patrizia De Blanck, 100mila euro e trattamenti da regina: obiettivo? «Una lotta di classe»
Tale e Quale Show 2020, svelati i concorrenti: ecco le donne
Da perfetto gentiluomo accorda la precedenza alle donne il buon Conti: ed ecco che Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rei, Carmen Russo e Giulia Sol diventano ufficialmente le protagoniste femminili di Tale e Quale Show 2020. In cerca di una nuova avventura dopo la partecipazione a Ora o Mai più Barbara Cola si sfiderà con l’imitatrice e reduce di Amici Francesca Manzini, già nota per le sue doti canore; ma anche con la conduttrice e attrice Carolina Rei, l’inarrestabile ballerina e showgirl Carmen Russo e la cantante – ‘specializzata’ nei musical – Giulia Sol.
I maschietti del cast
Altrettanto interessante la componente maschile del cast: dall’attore e doppiatore Luca Ward, alla sua prima esperienza come imitatore; al modello e attore Sergio Muniz, già cantante e componente del musical Mamma mia; a Pago, protagonista indiscusso del gossip degli ultimi tempi dopo la partecipazione a Temptation Island e Grande Fratello Vip. E poi ancora Francesco Paolantoni, attore, comico e commediografo napoletano capace di chicche interessantissime, e Virginio, ex vincitore della decima edizione di Amici e già concorrente di Sanremo nel 2006. >> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista