Vai al contenuto

Michela Persico incinta, svelato il nome del bambino con un post social: ecco qual è

06/09/2020 13:21

Michela Persico è incinta di nove mesi e ha pensato bene di svelare il nome che darà al suo bambino con un post su Instagram. Michela e il suo fidanzato Daniele Rugani, calciatore della Juventus, hanno optato per un nome italiano. Il piccolo bomber, che dovrebbe nascere intorno alla ventina di Settembre 2020, si chiamerà Tommaso Rugani. Lo scatto con cui Michela ha comunicato la cosa ai fan è di una dolcezza indescrivibile. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. In molti hanno apprezzato la scelta del nome fatta dai futuri genitori.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, la scollatura del costume è esagerata: «Paradisiaca!»

Michela Persico

Michela Persico incinta: svelato il nome del bambino con un post Instagram

La showgirl Michela Persico ha svelato ai suoi followers il nome del suo bambino, che nascerà tra pochi giorni, con un post decisamente originale su Instagram. Michela ha aspettato il nono mese di gravidanza prima di comunicare la sua scelta. Nello scatto Michela è stata immortalata seduta sul pavimento tra numerosi cuscini a forma di nuvolette azzurre con indosso un paio di jeans e un top bianco. La canottiera lascia completamente scoperto il pancione sul quale è stato scritto il nome del bambino con della tempera azzurra. Il futuro baby bomber si chiamerà, come abbiamo già detto, Tommaso Rugani. Naturalmente non è passato inosservato neanche il sorriso della futura mamma, la quale non vede l’ora di abbracciare il suo cucciolo.

https://www.instagram.com/p/CEynwkLKkmV/

La reazione dei followers

Il post Instagram con cui Michela Persico ha rivelato il nome che darà al suo bambino è di una dolcezza incredibile. Lady Rugani ha ricevuto moltissimi messaggi d’affetto da parte dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Scelta perfetta direi… Ti aspettiamo Tommaso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che nome bellissimo. Tantissimi Auguri!» In molti hanno semplicemente commentato: «Gran bel nome» e ancora: «Sei meravigliosa! E il nome è stupendo, ottima scelta! Ora manca solo il vostro principino!» Infine, un fan, dopo aver osservato per bene lo scatto di Michela, ha scritto: «La foto più divertente di sempre! Dai che siamo tutti impazienti di vedere il piccolo Tommy!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)