in

Elettra Lamborghini Instagram, spettacolare in barca a Capri: «The Queen!»

Mancano davvero pochissimi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack. La coppia si giurerà amore eterno il 26 settembre 2020. Dunque a quanto sembra tutto è pronto: dall’abito fino alla location, non resta che attendere il fatico giorno. Nel frattempo Elettra ha festeggiato il suo addio al nubilato con un piccolo gruppo di amici. La cantante naturalmente ha documentato tutto attraverso le sue storie Instagram e non solo. Infatti, poche ore fa, Elettra Lamborghini ha pubblicato uno scatto direttamente dal suo hen party mentre si gode un giro in barca a Capri. L’artista in costume ha catturato l’attenzione dei suoi followers, i quali hanno immediatamente invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram, terrorizzata dal Covid-19: «Per incontrarmi bisogna fare il tampone»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram: regina indiscussa di Capri

Dopo un’euforica notte di festeggiamenti per i suo addio al nubilato nella lussuosa tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis (vicino Caserta), Elettra Lamborghini ieri è salpata alla volta di Capri. La cantante ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers condividendo con loro il suo giro in barca. L’ultimo scatto (vai al post) di Elettra non verrà dimenticato tanto facilmente. Lo scatto in costume ha fatto girare la testa a tutti quanti. Il suo fisico perfetto non è passato minimamente inosservato, così come le sue “grazie”. La cantante con la sua solita ironia ha descritto così l’immagine: «The most famous Italian 🍑 in Capri (Il più famoso lato B italiano a Capri)».

Elettra Lamborghini

La reazione dei followers

Tra le regine indiscusse di Instagram c’è sicuramente Elettra Lamborghini. L’artista con il suo ultimo post social ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei suoi ammiratori. La sua bellezza e la sua femminilità sono innegabili. Un fan le ha scritto: «Vedo che non hai bisogno dei salvagenti» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la perfezione». Il suo lato B non è passato minimamente inosservato: «Che bel panorama!» In molti le hanno scritto: «Sei più bella dei faraglioni di Capri». Infine, un follower, giocando con il cognome della cantane, ha commentato: «La Lamborghini che vorrebbero tutti gli italiani!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini)

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram vestito delizioso, mai vista bella così: «Rasenti la perfezione»

burloni medical facts

Burioni su “Medical Facts”: «Non esiste nessuna prova di un Coronavirus più buono»