in

Emma Marrone Instagram, incanta Venezia 77 con il suo look dall’animo rock: «La perfezione!»

Grazie alla vittoria del talent Amici Di Maria De Filippi, la carriera di Emma Marrone ha letteralmente spiccato il volo. La cantante ha collezionato un successo dopo l’altro, fino ad arrivare sul famoso palco del Festival di Sanremo. Ieri, 5 settembre 2020, è stata anche una delle protagoniste del red carpet della 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Emma Marrone ha incantato la laguna con il suo look dall’animo rock. La cantante poi ha pensato bene di condividerlo anche con i suoi oltre 4 milioni di followers su Instagram. Il suo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Emma Marrone spopola su TikTok: i suoi balletti sono già in trend

Emma Marrone

Emma Marrone incanta Venezia in total white

Poche ore fa su Instagram Emma Marrone ha pubblicato alcuni suoi scatti realizzati sul red carpet di Venezia. Negli scatti Emma è stata immortalata con indosso un abito a giacca total white con degli elementi neri. A completare il look un rossetto rosso fuoco e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Un outfit decisamente perfetto che va a rispecchiare in pieno la sua anima un po’ rock. Elegante e provocante al tempo stesso. Dopo aver ammirato il post, la fantasia dei suoi followers ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. La cantante ha descritto così il suo post: «Sono davvero onorata di far parte di questa grande famiglia. Grazie infinite a Giorgio Armani e a tutto il team di Armani beauty per questa ennesima esperienza insieme. Evviva il cinema».

La reazione dei followers

Emma Marrone ha ricevuto una marea di complimenti. Lo scatto sul red carpet della cantante ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. Un fan le ha scritto: «Cantautrice, attrice, modella, cuoca, casalinga, masticatrice seriale di chewing gum: cos’altro? Sei unica». Un altro ha commentato: «Dire bellissima sarebbe riduttivo». Un follower, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le detto: «La perfezione non esist… ah no scherzavo» e un altro ha aggiunto: «E mamma mia quanta roba!». La naturale bellezza di Emma non passa mai inosservata: «Wow stupenda ed elegante!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Wow… Io rimango senza parole. Sei divina amore mio!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

nuovo decreto coronavirus

Nuovo decreto Coronavirus, che cambia? Novità su tamponi, trasporti e rientri dall’estero

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram selfie acqua e sapone, bellezza inarrivabile: «Wow… Favolosa»