in

Elettra Lamborghini Instagram, terrorizzata dal Covid-19: «Per incontrarmi bisogna fare il tampone»

Per incontrare Elettra Lamborghini devi fare un tampone, così afferma lei dopo le critiche. La bella ereditiera è di nuovo sotto i riflettori per il suo comportamento considerato “irresponsabile”. Nel ultimo periodo la bella cantante ha avuto contatto con diverse persone, soprattutto per motivi di lavoro, ma per questo è stata ampiamente criticata. Si sa però che la Lamborghini non lascia affatto scorrere, infatti ha subito risposto con toni molto severi.

Elettra Lamborghini nuovo video, ammaliante come una pin-up dal seno esplosivo: «Che bocce, sorella!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini criticata

Elettra Lamborghini non reagisce bene alle critiche e anche in questo caso è subito esplosa. La cantante è stata criticata per “essere entrata in contatto con troppe persone”. A questa accusa la Lamborghini ha subito risposto: “Per incontrarmi bisogna fare il tampone, aggiungendo, “se non sapete le cose, evitate di parlare”. Non manca molto al suo matrimonio con Afrojack. I due dovrebbero convolare a nozze il 26 settembre 2020, ma voci di corridoio affermano che l’avvenimento potrebbe accadere anche questa domenica. Proprio in vista di questo grande evento Elettra è molto attenta sia ai contatti con gli altri che alla sua linea. Nel ultimo periodo si è rimessa a dieta per sfoggiare la sua forma migliore il giorno delle nozze. Alla luce di tutto questo, la Lamborghini non trattiene i suoi insulti e continua lo sfogo su Instagram precisando quello di cui il pubblico è all’oscuro.

elettra lamborghini instagram

Lo sfogo su Instagram

“Non permettetevi di parlare se non sapete le cose…” – esordisce la Lamborghini, criticata mentre si trova a Gardaland, impegnata nella registrazione di un programma – “Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio! Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza…”. La Lamborghini continua il suo discorso aggiungendo dettagli sul suo matrimonio: “A tutte le persone con cui sto avendo a che fare sto richiedendo il tampone e sierologico… Addirittura la settimana prossima al mio addio al nubilato ho richiesto a tutte le mie amiche di presentarsi con gli esiti, in più nel resort che ci ospiterà ho richiesto di fare i tamponi e sierologico a tutto lo staff… Uguale al mio matrimonio…”. >> Altri Gossip

Francesco Totti

Francesco Totti, Chanel in copertina su ‘Gente’: «Ha mandato fuori di testa me e Ilary»

valentina dallari

Valentina Dallari furiosa con i suoi follower: «Sono cose brutte da dire»