Tra le numerose passioni di Federico Lucia, in arte Fedez, c’è anche quella per il basket. Spesso il rapper condivide sul suo profilo Instagram dei video dove lo si vede giocare insieme a suo figlio o ai suoi amici. Ieri, 23 settembre 2020, Fedez ha scelto di fare una partita con l’ex stella dell’Nba Gigi Datome e di riprendere l’evento attraverso le storie di Instagram. Come si vede bene dai filmati postati dal rapper, ad un certo punto mentre cerca di segnare, scivola e finisce a terra dolorante. Fedez a causa della caduta si è rotto uno dei legamenti del piede destro. L’artista ha comunicato la spiacevole notizia ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram.
Leggi anche –> Fedez cambio look per il lancio del suo nuovo singolo: un trionfo di colori
Fedez rovinosa caduta durante una partita di basket
Fedez è stato protagonista di una sfortunata partita di basket con il campione dellʼOlimpia Milano Gigi Datome. Mentre i due si sfidavano ad una gara di canestri, il rapper è caduto facendosi molto male. In un primo momento si è pensato ad una brutta contusione, ma oggi, 24 settembre 2020, Fedez, dopo gli accertamenti in ospedale, ha comunicato attraverso una storia Instagram di essersi rotto uno dei legamenti del piede. Il rapper ha ironicamente descritto così l’accaduto: «Legamento rotto. Una carriera da cestista morta sul nascere». Per ora il rapper non può far altro che aspettare di guarire standosene comodamente seduto sul suo divano con tanto di tutore a bloccargli completamente il piede.
Allo scoccare della mezzanotte esce il suo nuovo singolo
Prima della rovinosa caduta, Fedez si era dedicato ad un cambio look decisamente interessate per promuovere il suo nuovo singolo che uscirà allo scoccare della mezzanotte del 25 settembre 2020. Per l’uscita di “Bella Storia”, il rapper ha optato per dei capelli arcobaleno con tanto di simbolo della pace rasato sulla nuca. Il pazzesco cambio look di Fedez è stato apprezzato moltissimo dai suoi fan, i quali non vedono l’ora di ascoltare il brano del loro idolo. Mentre loro si potranno scatenare sulle note della nuova canzone, Fedez potrà festeggiare sul divano senza sforzare troppo il piede per poter tornare così più forte di prima in brevissimo tempo. >> Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Fedez (@fedez)