Vai al contenuto

Karina Cascella oggi, raggiante e principesca sul letto: «La rappresentazione di una favola»

16/10/2020 11:57

Curve giunoniche morbidamente avvolte da un caldo pullover bianco: si presenta così Karina Cascella, immortalata oggi su un letto principesco. Una vera diva l’opinionista televisiva nel pieno dei suoi 40 anni. Lontani gli esordi in tv per la Cascella. Ex protagonista di Vero amore, programma antesignano di Temptation Island, Karina ha saputo giocare bene le sue carte, restando nel cuore dei telespettatori a distanza di anni. Era il 2005 quando l’esplosiva campana metteva piede per la prima volta in un format televisivo.

Leggi anche >> Valentina Ferragni, la tuta è cucita sul “corpo meraviglioso”: «Che donna»

karina cascella oggi

Karina Cascella oggi, in bianco sul letto: quanta sostanza!

Un rapporto di amore-odio inizialmente quello dell’opinionista con il pubblico: schietta, verace, forse troppo pungente, la Cascella è stata per molto tempo bersaglio di critiche. Non si è lasciata scalfire, però, Karina portando avanti quella sua personalità dimostratasi poi vincente. Il seguito di oltre un milione e 100 mila followers ne è la testimonianza. Con qualche ritocchino in più – mai nascosto – rispetto al passato, l’opinionista incanta oggi i fan. “Perché – scrive a corredo dell’ultimo post – il bianco non deve essere considerato un colore? È come il silenzio in musica, è anche esso un tempo musicale”. E splendida nella sua mise candida si abbandona sul letto.

karina cascella oggi

“Sei di una bellezza assurda, fine ed elegante”

Gambe e scollatura si impongono come punti d’attrazione: “Quando dico che sei divina ecco perché!”, apprezzano i fan. “Il bianco ti sta divinamente. Per il resto sei fantastica come sempre”, “Qualsiasi colore ti illumina, – precisano – ma il bianco è un colore puro e ti sta veramente bene”. “Quanto sei bella, mai volgare”, osservano. “Il bianco è purezza – incalzano – un colore che non sta bene a tutti. A te dona tantissimo”, “Tu sei vera, autentica, magnifica”. “Sei di una bellezza assurda, fine ed elegante”. Non solo: “Splendidamente se*y e affascinante”, “Sembra la rappresentazione di una favola”. >> Annalisa cantante al cardiopalmo, look inebriante: «Come sbatterci in faccia quanto sei top»

Continua a leggere su UrbanPost