Vai al contenuto

L’ospite fissa di Barbara D’Urso spudorata: “Vado da lei perché ho 3 ville da mantenere”

17/11/2020 19:37 - Aggiornamento 17/11/2020 19:57

Uno schiaffo alla padrona di casa. Il talk show Live non è la D’Urso ha ogni settimana molti ospiti. Alcuni sono occasionali, altri stanno diventando ormai fissi. C’è chi partecipa alla trasmissione per fare divulgazione e offrire qualche notizia ai telespettatori. C’è chi usa invece la trasmissione soltanto per denaro e per concedersi una vita di lusso…

>>Rosa Perrotta dimagrita risponde agli haters: “E’ stato un periodo buio, ci vuole delicatezza”

Barbara D'urso

Alba Parietti: “Vado da Barbara D’Urso perché ho 3 ville da mantenere”

Una degli ospiti fissi al programma Live non è la D’Urso è Alba Parietti. Durante la sua partecipazione al talk show commenta il percorso del figlio di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip e parla anche come opinionista di argomenti di attualità. Da tempo ormai è nota l’opinione negativa della conduttrice per i programmi della D’Urso. In passato infatti aveva criticato con termini decisamente duri lo stile e i programmi di Barbara D’Urso. La Parietti addirittura aveva dichiarato che Barbara con le sue trasmissioni “calpesta la dignità delle persone”.

Oggi però è ospite fissa di quelle trasmissioni che tanto criticava. Il motivo? “Vado da Barbara D’Urso perché ho 3 ville da mantenere”. La triste confessione di Alba Parietti, che risponde ad una followers. La donna in questione aveva puntualizzato che la Parietti ora è sempre presente al programma della D’Urso. “Cara Alba, se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ ospite fissa nelle sue trasmissioni?” La risposta della Parietti è stata immediata. “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”

Alba Parietti

Il rapporto con la D’Urso

Non è la prima volta che la Parietti ammette che sta facendo televisione con la D’Urso solo per denaro, quando in realtà l’opinione delle trasmissioni di Barbara è sempre la stessa. Già nel 2019 Alba Parietti aveva dichiarato apertamente a Barbara D’Urso il disprezzo per le trasmissioni che conduceva. E già quella volta Alba confessò spudoratamente di partecipare in trasmissione per guadagno. “Non sono qui per scusarmi, potrei fare un colpo di teatro, prendere, uscire e passare alla Storia, ma preferisco passare dalla cassa”.

La Parietti è presenza frequente negli studi della D’Urso ormai da tempo. Alba ha spiegato che considerava la partecipazione a Live e a Pomeriggio 5 come uno stimolo: “Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo”. >>Tutte le notizie e i gossip