Vai al contenuto

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio nella notte? Fan elettrizzati

25/12/2020 11:20

Dopo l’uscita volontaria di Elisabetta Gregoraci dal GFVip 5, Pierpaolo Pretelli sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Giulia Salemi. L’ex velino e la bella modella persiana sono sempre più vicini e il loro volersi, cercarsi è qualcosa di evidente. Anche il pubblico da casa, incollato davanti al piccolo schermo, controlla ogni loro movimento. Proprio nel corso della notte, complice sicuramente l’atmosfera natalizia che si respira nella casa, l’ex velino e l’influencer si sarebbero baciati. Il condizionale è d’obbligo perchè nessuno dei due, almeno per il momento, ha detto nulla su quanto sarebbe accaduto. Per ora Tommaso Zorzi sta cercando di chiarire ogni dubbio facendo un piccolo interrogatorio a Giulia, la quale sembra evitare le domande.

Leggi anche –> GFVip5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini: i fan notano un dolcissimo particolare

GFVip 5 Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi bacio nella notte?

I fan della coppia “Pralemi” sembrerebbero essere sicuri del presunto bacio nella notte tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GFVip 5. Sarebbe dunque finalmente scoppiata la passione tra i due, i quali ormai da giorni si sono lascianti andare a carezze ed effusioni varie. Spesso Giulia si diverte a riempire Pierpaolo di baci casti e coccole. Durante un loro momento “intimo”, la modella gli ha chiesto: «Hai proprio carenza, come mai? Nessuno ti ha fatto le coccole in questi mesi?». Pierpaolo in un primo momento ha risposto di “no”, per poi correggersi dicendo di averne ricevute poche. Il capitolo Elisabetta Gregoraci sembra proprio essere stato archiviato definitivamente e anche “il blocco con le donne” di Pierpaolo sembra essere stato superato.

Un momento magico sotto la pioggia

Prima di andare a letto, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono ritagliati uno dei loro tanti momenti romantici. I due, sotto la pioggia e avvolti da una calda coperta, si sono lasciati andare alle coccole. Questo loro momento magico però ha attirato l’attenzione di Sonia Lorenzini. Pierpaolo infatti, tirando su la coperta, ha dichiarato ridendo: «C’è Sonia che ci guarda». Giulia sorridendo lo ha invitato a rientrare. Poi ha rivolto una domanda alla sua coinquilina: «Eravamo belli?». La Lorenzini, in evidente imbarazzo, ha ammesso: «Non volevo interrompervi, però eravate belli da vedere». Infine, Pierpaolo ha concluso: «Certo, era romantico sotto la pioggia». >> Altri Gossip