Orrore a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, dove le forze dell’ordine hanno rinvenuto tre cadaveri all’interno di un appartamento. Le vittime sono una donna di 77 anni e i suoi due figli di 46 e 51 anni, come riporta RaiNews.it. Sono stati i vicini a dare la segnalazione preoccupati, non vedendo gli inquilini da tempo.
>> Bari, tragico incidente stradale: muore una giovane dottoressa dell’ospedale di Putignano
La segnalazione dei vicini
Tre cadaveri sono stati rinvenuti questa mattina, mercoledì 30 dicembre, in un’abitazione di Figline Valdarno, Comune della città metropolitana di Firenze. Le forze dell’ordine sono intervenute in seguito alla segnalazione dei vicini di casa, che non vedevano gli abitanti dell’appartamento da diverso tempo. I Vigili del fuoco e i Carabinieri hanno pertanto forzato l’ingresso, poiché l’abitazione era chiusa dall’interno. I tre cadaveri sono stati rinvenuti già in stato avanzato di decomposizione.
Figline Valdarno: i tre cadaveri
Le vittime sono componenti della stessa famiglia. Una donna di 77 anni, il figlio di 51 anni e la figlia di 46. Le cause del decesso non ancora chiare: si attendono gli esami medico legali. I Carabinieri del Nucleo Investigativo e la Compagnia di Figline Valdarno hanno in carico le indagini per gli accertamenti. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze. >> Tutte le news