Vai al contenuto

GFVip 5, Dayane Mello prima finalista: «Dopo l’annuncio, c’è stato un malcontento generale»

27/01/2021 12:35

Ormai è ufficiale, il Grande Fratello Vip 5 si concluderà il 1° Marzo 2021. Durante la scorsa puntata del reality è stata eletta come finalista Dayane Mello. Dunque la modella brasiliana ha battuto al televoto Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Dayane da inizio programma ha sempre superato tutte le nomination grazie alla sua folta schiera di fan, soprattutto dal suo paese natale, il Brasile. La notizia della prima finalista è stata data dallo studio alla presenza delle tre concorrenti. La sua vittoria però ha creato un malcontento generale tra i suoi ex coinquilini. A quanto pare la scelta del pubblico non è stata condivisa in pieno dai “Vipponi”.

Leggi anche –> GFVip 5, Dayane Mello battuta infelice sulle persone sovrappeso: il web insorge

GFVIP 5 Dayane Mello

GFVip 5, Dayane Mello è la prima finalista

Dayane Mello è stata eletta la prima finalista della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Appena appresa la notizia, la modella brasiliana ha dichiarato: «Voglio dedicare questa finale a mia figlia, a te Alfonso, a tutta la famiglia, a Rosalinda, a voi e a tutti gli amici». Dayane ha sconfitto al televoto con il 45% delle preferenze, Giulia Salemi, che è stata votata dal 27%, Stefania Orlando dal 24% e l’amica e attrice Rosalinda Cannavò, premiata solo con il 2%.  La notizia della vittoria al televoto di Dayane Mello non è stata presa con entusiasmo dagli ex concorrenti del reality, che hanno commentato negativamente questa scelta del pubblico nel backstage dello studio, come raccontato da Sonia Lorenzini durante la diretta di Casa Chi. Ora a contendersi la finale al maschile saranno Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Sonia Lorenzini

Le parole di Sonia Lorenzini

La notizia di Dayane Mello come prima finalista del GFVip 5 ha scatenato dei malumori tra gli ex “Vipponi” della casa. L’ex concorrente Sonia Lorenzini, durante la diretta di Casa Chi, ha parlato della reazione dei suoi ex coinquilini dietro le quinte del programma: «Ieri non erano molto contenti, noi non eravamo lì in studio, eravamo dietro le quinte e quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale». Infine, ha precisato: «Personalmente sono contenta di Dayane come prima finalista, perché per quello che ho conosciuto io di Dayane e per come si è comportata con me non posso che parlarne bene. A volte non sono concorde con ciò che dice o fa, ma con me si è comportata bene». >> Altri Gossip