Ennesima lite al Grande Fratello Vip: ma se da una parte c’è sempre lui, il battagliero Tommaso Zorzi, dall’altra il campo è tutto per Pierpaolo Pretelli. Accantonati i rancori con la Salemi? Tutt’altro. È proprio l’influencer italo-persiana, in realtà, la causa del battibecco tra i due concorrenti. Il motivo? Futile naturalmente. È Blogtivvu.com a riferire i dettagli della discussione.
Leggi anche >> Tommaso Zorzi, che bassezza contro la Salemi: con la stoccata all’ex amica si ‘brucia’ la finale
Pierpaolo Pretelli Tommaso Zorzi lite al GF, scoppia la bagarre: c’entra la Salemi
Tutto parte da una bottiglia di vino che Pretelli scopre in magazzino ipotizzando che sia stato Zorzi a bere con pochi altri inquilini. Parlando dell’accaduto con Giulia e implorandola di non dire nulla, Pierpaolo non ottiene però l’effetto sperato. Giulia, infatti, nel farlo presente ad Andrea Zenga riceve conferma da quest’ultimo: è stato lui, insieme a Zelletta e Zorzi a bere la bottiglia senza coinvolgere il gruppo. Giunta alle orecchie di Tommaso, la vicenda non si chiude certo là. All’accusa di poco rispetto di Pierpaolo, Zorzi replica tagliente sottolineando come la coppia stia vivendo l’avventura in solitaria, non trovandone differenze.
“Non hai avuto il coraggio di venire a dirlo in faccia a me!”,
L’occasione è per Tommaso l’ennesimo assist per inveire contro l’ormai ex amica: “Poi dice che io la provoco. – è l’attacco alla Salemi – Che venga a fare le battute a me!”. “Non hai avuto il coraggio di venire a dirlo in faccia a me! – ha affermato dunque affrontando la fidanzata di Pierpaolo – Che c’entrano gli altri? Falle a me le tue battute!”, ha chiosato. Tornando sul discorso anche insieme alla Orlando, Zorzi ha poi sottolineato come la Salemi si diverta a mettere zizzania, coinvolgendo anche il ‘tranquillo’ Pierpaolo. >> GFVip 5, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi abbandoneranno il reality? La decisione