Vai al contenuto

Berruti e Boschi, passione ‘incontrollabile’ sotto il sole di Fregene: mai visti così

19/02/2021 10:41

Sono foto mai viste prima quelle pubblicate dal settimanale Oggi nella paparazzata sotto il sole di Fregene: protagonisti Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, coppia ormai consolidata del gossip nostrano. Sempre piuttosto controllati nelle pubbliche effusioni, l’attore romano e la capogruppo di Italia Viva non sembrano più curarsi degli occhi indiscreti. Beccati durante un pranzetto romantico sul litorale laziale, Giulio e Maria Elena si lasciano andare all’amore.

Leggi anche >> Maria Elena Boschi a “Live- Non è la D’Urso”: confidenze inaspettate su Giulio Berruti

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi foto

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, le foto al mare tra tenerezza e passione

Innamorata e felice, la Boschi non ha nascosto il suo sentimento quando qualche settimana fa è stata colta di sorpresa dalla D’Urso durante un suo intervento a Live. “Sono molto felice – aveva detto in quell’occasione – anche perché Giulio è un ragazzo molto in gamba, una persona che lavora molto, ma soprattutto un ragazzo dolcissimo e c’è”. C’è e le fa sentire tutto il suo amore, giudicando dagli scatti pubblicati dal magazine. “Tra un pranzetto all’aria aperta e i giochi con il cane Brownie sulla spiaggia, la coppia si lascia andare a baci e coccole”, scrive il settimanale sottolineando come l’attore e la deputata abbiano “occhi solo uno per l’altra”.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi foto

La coppia pronta per il sì?

“Seduti al tavolino del ristorante, – riferisce la fonte – lei gli accarezza una spalla, lui si avvicina, le prende il viso e… non fanno i timidi”. Giulio le afferra il volto tra le mani e si lascia andare ad un appassionante bacio. “Dopo pranzo, – prosegue la cronaca della giornata d’amore – mentre Maria Elena resta al ristorante a prendere qualche raggio di sole, Giulio fa giocare in spiaggia il cane Brownie. La convivenza, come ha confermato lei, è già cosa fatta”. Non solo, Berruti e la Boschi sarebbero pronti a giurarsi amore per l’eternità: “La coppia – si legge ancora – sembra pronta al grande passo…”. >> Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi, con Ross McCall amore vero: indizi e rumors sulle nozze

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi foto