La tragica scoperta è avvenuta la scorsa notte, lunedì 11 ottobre 2021, a Campi Bisenzio: il corpo di un trovato morto sulla strada. Dopo alcune segnalazioni, i carabinieri sono arrivati in via Chiella dove hanno trovato il cadavere di un uomo di 47 anni. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di omicidio stradale.
Campi Bisenzio trovato morto sulla strada: si indaga per omicidio stradale
Dopo una segnalazione, i carabinieri hanno raggiunto via Chiella. All’altezza del numero civico 2, hanno trovato il corpo di un uomo che giaceva a terra. Oltre ai militari dell’Arma sul posto è arrivata anche un’ambulanza mandata dal 118. Purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
Dai primi accertamenti i carabinieri suppongono che il malcapitato sia la vittima di un incidente stradale. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, un’auto pirata avrebbe travolto l’uomo e poi sarebbe fuggita senza prestare soccorso. Ora l’autista del mezzo è ricercato dai carabinieri della compagnia di Signa per omicidio stradale. A confermare l’ipotesi dei militari alcuni frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata. Il corpo della vittima è stata trasportato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Careggi.>>Leggi anche: Potenza, Dora Lagreca morta dopo un volo dal quarto piano: ascoltato il fidanzato