Vai al contenuto

Incidente sulla A4 nel tratto Milano-Torino: quattro morti a causa di un tamponamento

11/05/2022 13:14

Questa mattina, intorno alle 9:45, si è consumata una vera e propria tragedia sull’Autostrada A4 Milano-Torino: quattro persone sono morte in un gravissimo incidente avvenuto all’altezza del km 109, in località Casone-Ranteghetta. E’ successo poco prima dell’uscita di Arluno, in direzione Milano, in seguito al tamponamento di un furgone contro un’auto.

incidente

Incidente sull’autostrada A4 Milano-Torino: perdono la vita quattro persone

Secondo i primi accertamenti, alcuni operai stavano viaggiando su un furgone quando hanno tamponato una Toyota Yaris durante un sorpasso. Delle sei persone coinvolte nell’incidente avvenuto sull’autostrada A4 Milano-Torino, quattro sono morte e due risultano essere gravemente ferite. Stando a quanto riportato da Areu, dei quattro morti due sono uomini di 30 anni, uno di 35 e del quarto non è ancora stata resa nota l’età. Per tutti è stato constatato il decesso sul posto. Nello schianto, poi, sono rimasti feriti altri due uomini: uno di 30 anni e uno di 44. Il primo è stato portato con il codice rosso all’ospedale Niguarda. L’altro, invece, il conducente del furgone, è un 49enne ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Attualmente l’autostrada è stata chiusa in direzione Milano, così da permettere le operazioni di soccorso e l’intervento delle autorità. Si segnalano già cinque chilometri di coda nel tratto tra Novara Est e Arluno. Sul posto sono giunti due elicotteri, cinque ambulanze e l’automedica. Le indagini, adesso, sono state affidate alla Polstrada Milano Est, che lavorerà per ricostruire le dinamiche dell’incidente. >> Tutte le notizie di UrbanPost

ARTICOLO | L’attivista Maria Alyokhina è fuggita dalla Russia travestita da rider

ARTICOLO | Cos’è il bonus 200 euro: ecco come verrà erogato categoria per categoria