in

Adriana Volpe età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla conduttrice italiana

La bravissima e bellissima Adriana Volpe questa sera, 8 gennaio 2020, entrerà nella casa più spiata d’Italia diventando così ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Dunque fra pochissime ore gli ammiratori di Adriana potranno vederla 24h su 24h, mentre affronta la sua avventura nel reality di Canale 5. La showgirl ha salutato così i suoi followers su Instagram: «Manca sempre meno alla mia entrata nella Casa del #gfvip. Da oggi i miei profili social saranno curati da uno staff di amici ed io al mio rientro, non vedrò l’ora di leggere tutti i vostri commenti». In attesa della puntata di questa sera, scopriamo qualcosa in più su di lei. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera in Tv? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica.

Adriana Volpe

Leggi anche –> Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: «Continua a screditarmi!», lo sfogo amaro su Instagram

La vita privata di Adriana Volpe

Adriana Volpe è nata a Trento il 31 maggio 1973 ed è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Ha 46 anni, è alta 170 cm e pesa circa 55 Kg. È del segno zodiacale dei Gemelli e come tutti i nati sotto questo segno è curiosa e ha una spiccata intuizione. Ha frequentato il liceo scientifico e nel 2012 si è laureata in Lettere. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Adriana Volpe è stata sposata quattro mesi, nel 2000, con Chicco Cangini. Nel 2008 è poi diventata la moglie dell’imprenditore immobiliare Roberto Parli. Adriana e Roberto nel 2011 sono diventati genitori della piccola Gisele.

Adriana Volpe

La carriera nel mondo televisivo

Adriana Volpe, dopo una breve carriera come modella, ha debuttato nel 1993 in televisione come valletta del programma Scommettiamo che…?. Poi nel 1995 ha debuttato come attrice sul grande schermo, prendendo parte ai film Viaggi di nozze di Carlo Verdone e Croce e delizia di Luciano De Crescenzo. Dal 1999 al 2009 ha condotto il programma del fine settimana Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2. Dal 2003 al 2009, oltre a Mezzogiorno in famiglia, ha presentato anche il programma Mattina in famiglia. Nella primavera del 2007 è stata una delle concorrenti della seconda edizione del talent show Notti sul ghiaccio. Dal settembre del 2009 a maggio del 2017 ha guidato per otto edizioni il programma I fatti vostri, in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo. Nel 2018 ha preso parte come concorrente, in coppia con Marcello Cirillo, alla settima edizione del reality show di Rai 2 Pechino Express.

Leggi anche –> Antonella Elia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla showgirl

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Adriana Volpe (@adrianavolpereal

fernanda lessa

Fernanda Lessa età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sulla concorrente del GF Vip 2020

Francia bimbo morto

Francia, bimbo morto nel carrello di un aereo proveniente dalla Costa D’Avorio