in

Aida Yespica Instagram, sensuale fasciata dall’abito trasparente: «Pura femminilità!»

La modella, showgirl e attrice Aida Yespica ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Venezuela. Poi dal 2003 si è trasferita a Milano per fare la modella. Tra i vari programmi televisivi a cui ha preso parte troviamo: L’isola dei famosi 2, Lucignolo, Chiambretti Night, L’isola dei famosi 9 e Grande Fratello VIP 2. Inoltre la bellissima showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Aida Yespica è seguito da ben oltre 880 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente sensuale. Il suo look audace non è passato inosservato. L’abito trasparente fascia alla perfezione il suo fisico mozzafiato.

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, sublime senza veli: décolleté strizzato tra le braccia

Aida Yespisca

Aida Yespica Instagram: sensuale fasciata dall’abito trasparente

Uno scatto semplice, ma di una sensualità indescrivibile quello pubblicato da Aida Yespica sul suo profilo Instagram. La showgirl è stata immortalata sdraiata su un letto bianco con indosso un abito completamente trasparente. A coprire il suo abbondante décolleté solo dei piccolo strass argentati. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo ammaliante fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse in un timido sorriso. I suoi capelli lunghi sparsi a raggiera sul letto conferisco alla foto la giusta dose di seduzione. La showgirl, infine, ha descritto così il suo post: «L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo,per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi». 

La reazione dei followers

L’affascinante Aida Yespica ha ricevuto una marea di complimenti, la sua bellezza è innegabile. Un fan le ha scritto: «Fantastica donna da ammirare e da accarezzare con un fiore, sei troppo bella e affascinante…sei perfetta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellezza intramontabile». Un ammiratore monello ha commentato: «Che gno**a!» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei semplicemente meravigliosa!» In molti hanno scritto: «Sensuale, affascinante e bellissima!» Infine, un fan ha commentato: «Hai degli occhi che parlano!» >>Aida Yespica Instagram, la sauna è “bollente”: il micro bikini accende la fantasia

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica (@aidayespica27official)

mascherine mussolini

Verona mascherine con Mussolini, è polemica: indignazione anche sui social

martina hamdy instagram

Martina Hamdy Instagram spacco vertiginoso volato via dal vento, gambe in libertà: «Da copertina»