in

Aida Yespica Instagram, in costume incanta il Lago di Garda: «Sei meravigliosa!»

L’affascinante Aida Yespica si sta godendo qualche giorno di relax presso il Lago di Garda e ha pensato bene di condividere con i suoi followers su Instagram alcuni attimi di questa sua nuova avventura. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in costume decisamente interessante. La modella ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Che dire? La bella Aida ha superato la prova costume a pieni voti. Il suo post da urlo è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La fantasia dei numerosi ammiratori questa volta si è davvero superata.

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, sensuale fasciata dall’abito trasparente: «Pura femminilità!»

Aida Yespisca

Aida Yespica Instagram: in costume incanta il Lago di Garda

La bellissima Aida Yespica ha deciso di mostrare le meraviglie del Lago di Garda ai suoi fan con una foto sul suo profilo social (vai al post). Il panorama è reso poi decisamente mozzafiato dalla sua presenza nello scatto in costume. Le sue “grazie” strizzate nel bikini colorato non sono passate minimamente inosservate, così come la sua espressione. Aida con gli occhi chiusi e con la mente completamente assorta nei suoi pensieri è qualcosa di indescrivibile. In molti hanno provato una profonda invidia per il sasso al quale la showgirl se ne sta comodamente appoggiata. L’immagine sembra un dipinto da rimanere ad osservare in religioso silenzio per ore. Nessuno dimenticherà questo post tanto facilmente.

La reazione dei followers

L’affascinante Aida Yespica ha ricevuto una marea di complimenti, la sua bellezza è innegabile. Non c’è nulla da fare, è lei la regina del Lago di Garda per questa estate 2020. Un fan le ha scritto: «The Queen is back (La regina è tornata)» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Uno splendore sotto il sole». Un ammiratore monello ha chiesto: «Chi è la roccia fra le due?» Un follower perdutamente innamorato ha scritto: «Sei un incanto di donna.. Meravigliosa!» In molti hanno scritto: «Sei sempre la più bella» e ancora: «Tra le più belle di sempre Aida!» Infine, un fan ha commentato: «La fidanzata dei sogni!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica (@aidayespica27official)

Sallusti Salvini

Alessandro Sallusti, verità scomoda: “Salvini l’utile idiota di Conte e di Di Maio”

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram superlativa in piscina, favolosa Afrodite: «Meraviglia della natura»