in

Wanda Nara Instagram, selfie “acquatico” sorprendente: «Che “gonfiabili”!»

Wanda Nara è tornata nella sua amata Milano, dopo aver trascorso diversi giorni nella sua villa di lusso a Parigi. Una volta tornata in Italia la showgirl ha pensato bene di regalare ai suoi fan un post decisamente interessante. Si è scattata un selfie “acquatico” da far perdere letteralmente la testa. Un lato A che non è passato minimamente inosservato. Il costume fucsia ha regalato ottimi spunti all’immaginazione dei follower, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Ogni volta per Lady Icardi i complimenti sono infiniti. Non c’è nulla da fare, Wanda Nara si conferma ancora una volta la regina indiscussa di Instagram.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, bagno in piscina indimenticabile: «Che “luna” piena!»

Wanda Nara

Wanda Nara Instagram: selfie “acquatico” sorprendente

L’affascinante Wanda Nara sta rendendo decisamente “bollente” l’estate 2020 dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha caricato un selfie mozzafiato (vai al post). Nello scatto la bella Wanda si è scattata la foto mentre se ne sta comodamente appoggiata a bordo piscina con tutte le sue “grazie” in bella mostra grazie al costume a triangolo. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente. I fan poi hanno notato anche la totale assenza del make-up. Wanda Nara in versione acqua e sapone è irresistibile. I suoi occhi blu che fissano l’obiettivo hanno completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Infine, il sorriso appena accennato conferisce all’intera foto un’aria misteriosa e romantica allo stesso tempo. Per i suoi fan Wanda è un’opera d’arte da ammirare per ore.

Wanda Nara

I commenti dei followers

Il selfie in piscina dell’affascinante Wanda Nara ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Le sue curve esplosive in bella mostra hanno letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi follower. Un fan le ha detto: «Che bei gonfiabili» e un altro ha aggiunto: «Con quei salvagente…ma quando affoghi!» Un ammiratore molto romanticamente le ha scritto: «Wow sei bellissima Wanda!» Un fan, completamente ipnotizzato da tanta bellezza, le ha detto: «Sono 5 chili e 100 grammi! Che faccio, lascio?!» Infine, in molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, hanno scritto: «Tanta roba! Beato te Maurito!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Irene Capuano

Irene Capuano irresistibile in costume, forma smagliante: «Non ce n’è per nessuna…»

La Crivello Instagram

La Crivello Instagram, incantevole sotto il sole di Como: «Beato il lettino!»