Alain Delon conteso al GF Vip: è Maria Teresa Ruta a raccontare l’aneddoto risalente a parecchi anni fa. Senza sapere cosa avrebbe scatenato. Correva l’anno 1991 e la concorrente dell’attuale Grande Fratello Vip 5 era stata invitata a cena dal divo francese durante la finale di Miss Italia, cui l’attore partecipava in qualità di membro della giuria. Stando alle parole della conduttrice, pare che Delon avesse manifestato un certo interesse nei confronti della Ruta ma l’intromissione di una terza persona avrebbe intralciato i desideri del regista. Non una donna casuale, quella tirata in ballo da Maria Teresa.
Leggi anche >> GFVip 5, Dayane Mello gesto poco elegante contro Maria Teresa Ruta: il pubblico è furioso
Alain Delon Maria Teresa Ruta, il ricordo della cena risveglia ‘rancori’ in diretta
“Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. – ha confessato la Ruta rispolverando quella serata – Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è la collega”, ha precisato la conduttrice. Ma il dubbio è presto sciolto: è un incalzante Alfonso Signorini ad insistere per strappare il nome. “Va bene, – è dunque l’ammissione – era la mamma di Francesco”. Ovvio il riferimento ad Alba Parietti. “Mi siedo a un altro tavolo, – prosegue Maria Teresa – ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”. Toccata sul vivo, la Parietti non riesce a tacere.
La replica della Parietti
La replica alla Ruta arriva a mezzo Instagram proprio mentre la diretta del GF Vip è in onda. “Adoro il mio amico Alain Delon. – dice la Parietti – Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa”, aggiunge piccata. La stoccata non cade a vuoto e Signorini non perde tempo nel mostrarla alla Ruta. Che impeccabile risponde: “Va bene, dove sono andati dopo loro?”. La domanda lascia inevitabilmente intendere un dopocena da cui la Parietti sembrerebbe esser stata esclusa. >> Andrea Roncato, cosa c’è dietro la fine con Stefania: «Usava la bamba, la cocaina, certi livori non si dimenticano»
Visualizza questo post su Instagram