in

Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico su Instagram: «Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…»

Alena Seredova ha deciso di scambiare due chiacchiere con i suoi followers su Instagram. La showgirl attraverso le loro domande ha parlato di diversi argomenti. In modo particolare l’attenzione dei fan si è soffermata sulla “frecciatina” lanciata a Ilaria D’Amico, l’attuale compagna del suo ex marito Gigi Buffon. Grazie alla sua ironia è riuscita con eleganza a raggirare la domanda del fan, centrando comunque il bersaglio. Poi la Seredova ha parlato anche del suo attuale compagno Alessandro Nasi, dal quale ha avuto da pochi mesi la piccola Vivienne Charlotte. Dunque una chiacchierata a cuore aperto che non è passata inosservata.

Leggi anche –> Alena Seredova lontana dai figli a causa del Covid: «Sono passati 15 giorni»

Alena Seredova frecciatina a Ilaria D’Amico su Instagram

Alena Seredova ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers su Instagram. Tra i vari argomenti trattati anche il suo rapporto con Ilaria D’Amico, l’attuale compagna del suo ex marito Gigi Buffon. La showgirl  ha dimostrato ancora una volta di essere una persona diretta e molto sincera. Un fan monello le ha chiesto senza troppi giri di parole: «A Natale siamo tutti più buoni, vi siete scambiate gli auguri tu e Ilaria, chiaramente D’Amico?» Alena Seredova non ha perso l’occasione di scagliare una frecciatina a Ilaria D’Amico e così ha prontamente risposto: «Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…». Poi la modella, rispondendo alla domanda “Come si può perdonare dopo tanto dolore? Tu sei stata brava”, ha  ricordato il periodo difficile vissuto in passato: «Penso che il passaggio è molto lungo, per tutti, molto dipende anche dalla compagnia nuova che ti trovi. Ovviamente la delusione rimane».

Alena Seredova Ilaria D'Amico

Il suo nuovo compagno Alessandro Nasi

Dopo aver appreso dalla radio che il suo ex marito aveva una relazione con Ilaria D’Amico, Alena Seredova non ha affrontato un bel periodo. Dopo anni di sofferenza, la showgirl ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo compagno Alessandro Nasi. Sempre rispondendo alle domande dei fan, la Seredova ha descritto così il rapporto tra il suo uomo e i suoi due figli nati dal primo matrimonio: «Alessandro è dolce e si infuria raramente. Lui è molto paziente, il dono vero è la pazienza che ha avuto con me. Sono estremamente fortunata perché sono come il puzzle: entrano perfettamente in sintonia e sono estremamente contenta» >> Altri Gossip

Justine mattera

Justine Mattera strepitosa nei panni di “Befana”: «Calze al camino? No autoreggenti»

Stefano De Martino

Stefano De Martino inatteso su Belen e il presente: «Sarà la mia più grande prigione…»