in

Alessandro Borghese “sposato per equivoco”: «È successo in aereo, durante una turbolenza»

Alessandro Borghese taglia il traguardo dei 44 anni. Lo chef e conduttore televisivo, proprietario del ristorante milanese “Il lusso della semplicità”, noto per trasmissioni di successo come “4 ristoranti”, dal 2009 è sposato con Wilma Oliverio, che lo ha reso padre di due figlie, Alexandra e Arizona. A proposito delle nozze, tempo fa, il cuoco ha raccontato un aneddoto divertente e alquanto curioso. “Sposato per un equivoco” verrebbe da dire…

leggi anche l’articolo —> “4 Ristoranti”, svelato dietro le quinte del programma di Alessandro Borghese

Ospite da Silvia Toffanin a “Verissimo”, tempo fa, Alessandro Borghese ha spiegato che le intenzioni di sposare la sua attuale moglie, Wilma, c’erano tutte. Soltanto che ogni volta, per un motivo o un altro, lui tendeva a rimandare la decisione. «Eravamo partiti per un viaggio, poi in aereo c’erano un po’ di turbolenze, c’erano a bordo delle signore un po’ agitate perché l’aereo ballava parecchio, così ho visto dei posti liberi e le ho detto ‘Wilma ci spostiamo?’, ma lei ha capito ‘Wilma ci sposiamo?’ e mi è saltata addosso dicendo siii», ha raccontato con simpatia il 44enne. «Io ero un po’ sorpreso dal fatto che sono per spostarci c’era tutta questa emozione…», ha proseguito lo chef, che poi ha aggiunto: «Per non deluderla alla fine l’ho sposata». E così il matrimonio si è celebrato sul serio. Tra l’altro, in quell’occasione, Borghese ha confessato anche che la torta nuziale non si è rivelata proprio all’altezza delle aspettative: «Doveva essere un meteorite in un prato, invece il grigio scuro, non so perché, era più vicino al marrone…». Silvia Toffanin, cogliendo l’allusione, ha esclamato: «Va beh, ma porta fortuna!». E, infatti, Alessandro Borghese e sua moglie Wilma, ex modella, oggi manager, sono molto felici e stanno insieme da oltre 11 anni.

Alessandro Borghese

«Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto…», la ricetta segreta dello chef

Neppure la passione si è spenta, anzi. In un’altra intervista, concessa recentemente ad “Ok Salute e Benessere”, lo chef ha ammesso la sua passione sfrenata per la pastasciutta. Come fa a tenersi in forma? La ricetta segreta è sotto le lenzuola«A chi mi chiede che cosa faccio per mantenermi in forma, per bruciare le calorie da pastasciuttaro, rispondo che il mio sport preferito è fare l’amore con mia moglie. Niente corsetta al parco, niente yoga, niente partita di calcetto. Tutt’al più, quando il tempo me lo permette, mi concedo qualche giro in pista con la macchina da corsa», ha dichiarato il figlio di Barbara Bouchet. Leggi anche l’articolo —> Alessandro Borghese “sotto le lenzuola”: «Come smaltisco le calorie? Merito di mia moglie…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

vaccino covid Andrea Crisanti

Vaccino Covid, Crisanti: «Io il primo non lo farei. Senza dati a disposizione…»

Speranza

Covid regioni, oggi Speranza potrebbe dichiarare delle nuove zone rosse o arancioni