Alessia Marcuzzi spiazza i followers e rivela su Instagram: «Vi anticipo:
Sono molto storte, lo so». Di cosa parla? Delle sue gambe chilometriche e magrissime che spesso mette in mostra sui social e negli studi televisivi indossando mini dress decisamente ad effetto …
«Ho le gambe storte e le scopro comunque»: Alessia Marcuzzi come la Ferragni
La showgirl ha postato sui social una foto che la ritrae in piedi, di spalle, intenta a contemplare il paesaggio stupendo dell lago di Albano a Castel Gandolfo. Alessia è a piedi nudi sui massi con indosso un vestitino maxi-pull che lascia intravedere le sue gambe. Stavolta ha giocato d’astuzia precedendo gli haters nelle solite critiche sterili fatte solo per il gusto di ferire.
Così con molta ironia nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “Vi anticipo: Sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite…avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra? Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto puo’ diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo❤️ P.S I am not fishing for compliments, giuro?”.
‘Normalizziamo’ il corpo femminile: il motto della Ferragni piace alle vip
Immediati i commenti dei fan che hanno apprezzano il post contro il body shaming: «Ridere dei propri difetti e renderli un punto di forza, brava Alessia», hanno scritto in tanti. Alessia Marcuzzi è solo l’ultima delle vip nostrane ad aver deciso di esibire anche le proprie imperfezioni. Prima Aurora Ramazzotti aveva dato una grande prova di coraggio mostrando sui social, senza filtri né make up, gli evidenti segni dell’acne sul suo viso.
Pochi giorni fa Chiara Ferragni aveva condiviso nelle Stories la foto di sé, ritratta in bikini di spalle, con i segni della cellulite, invitando i followers ad accettarsi con pregi e difetti. Ed ora anche la Marcuzzi sposa la stessa linea intrapresa dalla nota influencer, ovvero quella del “normalizziamo il corpo femminile”. Chapeau a tutte! Potrebbe interessarti anche —> Nina Moric attaccata per la foto di spalle in bikini: «Hai le protesi», lei va su tutte le furie