in

Ricordate il bambino di “Mamma ho preso il morbillo”? Ecco com’è oggi

Questa sera, 9 Febbraio 2021, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20 il film del 1997 Mamma ho preso il morbillo, diretto da Raja Gosnell. La pellicola racconta di un goffo gruppo di criminali che nasconde un importante microchip dentro una macchina giocattolo per eludere la sicurezza aeroportuale. Purtroppo perdono l’auto con il microchip, la quale arriva nelle mani del piccolo Alex Pruitt. Da questo momento in poi inizia una vera e propria lotta tra il bambino e i ladri. Le risate sono a dir poco garantite. Il protagonista del film, Alex Pruitt è interpretato dal noto attore Alexander David Linz (Alex D. Linz). Com’è diventato oggi quel bambino? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica.

Leggi anche –> Ricordate il bambino di “Mamma, ho perso l’aereo”? Ecco com’è oggi

Alex D. Linz bambino mamma ho preso il morbillo

Alex D. Linz è il bambino di “Mamma ho preso il morbillo”: ecco com’è oggi

Alexander David Linz è nato a Santa Barbara il 3 gennaio 1989 ed è un attore statunitense, noto soprattutto per aver preso parte a numerosi film e telefilm già da bambino e poi da ragazzo, come Bounce, Un giorno… per caso e Max Keeble alla riscossa. Quando ha girato il film Mamma ho preso il morbillo  Alexander David Linz aveva soltanto 8 anni. Oggi quel bambino biondo e super dispettoso ha 32 anni. Cosa fa oggi Alex D. Linz? Dopo aver preso parte a diversi film e serie Tv, l’artista ha deciso di abbandonare la carriera di attore. Una volta detto addio ai riflettori, Linz ha frequentato la facoltà di Scienza, Tecnologia e Società all’Università della California di Berkeley, per poi conseguire nel 2017 il master in Urban and Regional Planning presso l’Università della California, Los Angeles.

Alcune curiosità sul film

Prima di scegliere Alex D. Linz come protagonista del film Mamma ho preso il morbillo, il regista e la produzione hanno esaminato più di 100 bambini. La bellissima casa dei Pruitt esiste realmente e si trova al 3026 Normandy Pl. Evanston in Illinois. Questo famoso film segna il debutto del regista Raja Gosnell. Tra i suoi numerosi successi cinematografici si ricordano: Scooby-Doo  (2002),  Scooby-Doo 2: Mostri scatenati (2004), I Puffi (2011) e I Puffi 2 (2013). Nel film la sorella di Alex è interpretata da una giovanissima Scarlett Johansson. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid, il bollettino di oggi: 10.630 nuovi casi e 422 morti, Lombardia prima per nuovi contagi

Chi è Demet Ozdemir, vita privata e carriera: tutto sulla nota attrice di “DayDreamer”