in

Ricordate il bambino di “Mamma, ho perso l’aereo”? Ecco com’è oggi

Questa sera, 14 Gennaio 2021, andrà in onda a partire dalle 21.25 su Italia 1 “Mamma, ho perso l’aereo”. Un film storico che ha fatto sorridere intere generazioni. Sono in pochissimi coloro che non l’hanno visto almeno una volta nella loro vita. Le avventure del piccolo Kevin McCallister sono indimenticabili. Com’è diventato oggi quell’adorabile bambino, interpretato da Macaulay Culkin? Oggi farete decisamente fatica a riconoscerlo. L’attore, quasi 41enne, è notevolmente cambiato. Dopo il grande successo di “Mamma, ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin quali altri film ha interpretato? Che cosa ha fatto nel corso della sua vita? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Che fine ha fatto Brenda Fricker, la signora dei piccioni di “Mamma ho riperso l’aereo”

Macaulay Culkin com'è diventato

Macaulay Culkin, com’è diventato il bambino di “Mamma, ho perso l’aereo”?

Pochissimi persone possono affermare di non aver visto almeno una volta nella loro vita il film “Mamma, ho perso l’areo”. Intere generazioni, anno dopo anno, hanno continuato a rivivere le avventure di Kevin McCallister. Il protagonista del film con i suoi occhioni da cerbiatto, i suoi capelli biondi e la sua espressione furbetta è stato interpretato dall’attore Macaulay Culkin. Oggi il famoso bambino di “Mamma, ho perso l’aereo” è cresciuto: l’attore fra qualche mese festeggerà il suo quarantunesimo compleanno. Il bambino prodigio è cambiato moltissimo, soprattutto a causa della sua vita turbolenta. Nel 2004 Macaulay ha avuto problemi con la droga e con la giustizia. Basta sbirciare il suo profilo Instagram per vedere com’è oggi: nonostante qualche anno in più e le numerose difficoltà della vita, l’attore non ha perso il suo sguardo sincero che continua anche dopo anni a conquistare i suoi fan.

La sua carriera nel mondo del cinema

Macaulay Carson Culkin è nato a New York il 26 agosto 1980. L’attore è famoso soprattutto per aver interpretato il piccolo Kevin McCallister nei film Mamma, ho perso l’aereo (1990) e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992). Tra i suoi film da bambino si ricordano anche: Papà ho trovato un amico, L’innocenza del Diavolo e Richie Rich. Dopo una pausa dalla recitazione dal 1994 al 2002, nel  2003 ha ripreso la sua carriera da attore con una partecipazione al programma televisivo Will and Grace e con il film Party Monster. Nel 2013, Culkin è stato co-fondatore della rock band newyorkese The Pizza Underground, di cui era il vocalist. Il gruppo, dopo aver fatto un tour in Nord America nel  2014, si è sciolto nel 2018. >> Altri Gossip

Foto dal profilo Instagram di Macaulay Culkin (@culkamania)

Crisi di governo, Conte riuscirà a portarsi dietro quale senatore renziano?

Antonella Elia

“Antonella Elia non ha avuto un tumore, chieda scusa!”, sbugiardata da famosa attrice