in

Ambra Lombardo Instagram, camicia sbottonata e senza reggiseno: «Sei pazzesca!»

Ogni giorno i followers di Ambra Lombardo su Instagram si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. La showgirl ha un fisico a dir poco pazzesco con tutte le curve al punto giusto. Poche ore fa l’ex gieffina ha pensato bene di condividere con i fan alcuni scatti di un suo servizio fotografico. L’outfit “piccante” indossato da Ambra non è passato inosservato. Il vedo-non-vedo ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. La sua innata bellezza, mista alla giusta dose di seduzione, continua a fare strage di cuori.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe da urlo: «Bella come un fiore!»

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: camicia sbottonata e senza reggiseno

L’ex gieffina Ambra Lombardo ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Cammina come se avessi tre uomini che camminano dietro di te». Nello scatto la bella influencer è stata immortalata con indosso solo una camicia bianca da uomo, lasciata completamente sbottonata. Il suo generoso décolleté, libero da ogni forma di lingerie, fa capolino dall’apertura, regalando un’immagine intrigante ai suoi ammiratori. Davanti a tanta meraviglia rimanere lucidi è praticamente impossibile. Infine, il sorriso luminoso di Ambra e i suoi occhioni da cerbiatto hanno reso ancora più sensuale l’intero scatto. Le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile.

La reazione dei followers

L’affascinante Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo look provocante ha catturato l’attenzione dei suoi followers. Un fan, ispirato da tanta bellezza, le ha scritto: «Ambra mia sorridere è un’ottima arma di seduzione e davanti a certi sorrisi è impossibile resistere e non innamorarsi al primo sguardo» e un altro ha aggiunto: «Che gnocca pazzesca!» Ogni volta per la bellissima Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Sempre detto che le donne in camicia hanno un fascino in più» e ancora: «Che spettacolo….un vedo non vedo che lascia poco all’immaginazione…Tanta roba!» In molti le hanno scritto: «Sei di una bellezza sconvolgente!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Così tanta bellezza in unica foto… credevo fosse impossibile!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Azzolina scuola

Azzolina: «Scuola riapre a settembre», i sindacati tuonano: «Non ci sono le condizioni»

ancona nubifragio

Ancona nubifragio, commercianti in strada per liberare tombini: «Ci siamo spogliati e abbiamo pulito con le mani»