in

Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe da urlo: «Bella come un fiore!»

Il look del giorno scelto dalla bellissima Ambra Lombardo per trascorrere una giornata a Milano non è passato di certo inosservato. L’ex gieffina ha pensato bene di condividere l’outfit con i suoi oltre 240 mila followers, i quali davanti a tanta femminilità hanno completamente perso l’uso della ragione. L’ultimo post di Ambra Lombardo su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti in pochissimo tempo. La modella e influencer in minigonna è mozzafiato. Le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Non c’è nulla da fare, ogni volta le basta davvero poco per risultare irresistibile. Con la sua eleganza, mista alla giusta dose di sensualità, continua a fare strage di cuori.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, il décolleté fa capolino dalla scollatura: «Vietato ai deboli di cuore!»

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: mini dress e gambe da urlo

L’ex concorrente del Grande Fratello, Ambra Lombardo, ha descritto il suo ultimo post su Instagram citando una nota canzone siciliana: «Ciuri ciuri ciuriddi di tuttu l’annu (fiori, fiori, fiori di tutto l’anno)». Nello scatto la bella professoressa è stata immortalata in piedi davanti ad un muro bianco con indosso un mini dress a fondo bianco con dei piccoli fiorellini colorati. A completare il suo outfit un paio di sandali argentati dal tacco vertiginoso, che, insieme al microscopico vestitino, mettono in bella mostra le sue chilometriche gambe, rendendo così lo scatto vietato ai deboli di cuore. Infine, la sua espressione, con il viso rivolto verso il basso e con i capelli  tenuti di lato dalla sua mano, conferisce all’intera immagine un’aria romantica e provocante al tempo stesso.

View this post on Instagram

CIURI CIURI CIURIDDI I TUTTU L'ANNU… #flowers #legs #summertime

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

La reazione dei followers

L’affascinante Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo micro vestitino bianco ha catturato l’attenzione dei suoi followers. Un fan, ispirato dalla canzone siciliana, le ha scritto: «Fantastica, bella come un fiore» e un altro ha aggiunto: «Sei bellissima tesoro, qualsiasi cosa indossi!» Ogni volta per la bellissima Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Che gnocca!» In molti le hanno scritto: «Che gambe spettacolari!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «La tua bellezza mi fa sentire bene….grazie di esistere!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Serena Enardu

Serena Enardu foto del buongiorno bollente, colazione a letto in lingerie: «Meravigliosa»

elena santarelli

Elena Santarelli bikini verde e fisico scolpito, la foto in barca toglie il fiato: «Che bella sirena!»