in

Ambra Lombardo Instagram, il décolleté fa capolino dalla scollatura: «Vietato ai deboli di cuore!»

Giornata decisamente “bollente” per i numerosi followers di Ambra Lombardo su Instagram. L’ex gieffina ha deciso di condividere con loro un momento tipico della sua quotidianità. La showgirl si allena costantemente ogni giorno, come ha detto lei stessa nella descrizione al post: «FIT #fitness #training #buongiorno Ps: un’ora! Solo un’ora al giorno! Si può!» Naturalmente il completino sportivo scelto da Ambra Lombardo ha completamente fatto perdere la testa a tutti quanti. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Per l’affascinate Ambra i complimenti ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, sguardo da gatta e scollatura profonda: «Favolosa!»

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Instagram: il décolleté fa capolino dalla scollatura

L’influencer Ambra Lombardo ha pensato bene di mostrare ai suoi followers il suo look del giorno per andare in palestra. La showgirl e modella ha optato per un micro completino sportivo formato da maglietta bianca e shorts nero. La t-shirt ha una scollatura ovale sul davanti che mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté, il quale sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Il pantaloncino, invece, va a valorizzare le sue gambe perfette. Uno stacco di coscia del genere è praticamente indimenticabile. Infine, la sua espressione buffa ha regalato un sorriso ai suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, Ambra è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’affascinante Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. La scollatura “provocante” non è passata minimamente inosservata. Un fan le ha scritto: «Oltre essere molto intelligente e simpatica, hai un fisico pazzesco» e un altro ha aggiunto: «Che bona che sei! Inoltre sei anche molto simpatica. Complimenti!» Ogni volta per la bellissima Ambra i complimenti sembrano essere infiniti: «Da togliere il respiro!» In molti le hanno scritto: «Altro che Barbie! Di’ la verità, sei Wonder Woman!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Le foto non sono per i deboli di cuore come me.. Sei stupenda!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Giulio Berruti

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»

Margareth Madè Età Baarìa

Margareth Madè età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attrice di Baarìa