in

Guendalina Canessa Instagram, il body leopardato è microscopico: «Ti alleni così?»

Questa volta Guendalina Canessa su Instagram si è davvero superata. L’ex volto noto del Grande Fratello 7 ha lasciato tutti i suoi oltre 648 mila followers a bocca aperta. Il suo look per fare allenamento in casa è decisamente “originale” e “provocante” al tempo stesso. La showgirl ha pensato bene di fare sport con indosso soltanto un micro body. La sua scelta è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori, i quali davanti alle sue curve esplosivo hanno decisamente dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibili ignorare tanta sensualità in una semplice foto allo specchio.

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, allenamento in bikini: «Quella mutandina è inesistente!»

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa Instagram: il body leopardato è microscopico

L’ultimo post su Instagram di Guendalina Canessa non è passato minimamente inosservato. La nota opinionista Tv si è scattata una foto allo specchio decisamente interessante. Nello scatto Guenda, così come la chiamano i suoi fan, è pronta per allenarsi. Il look scelto dalla showgirl ha catturato l’attenzione di tutti quanti: curve strizzate nel micro body leopardato e ai piedi un paio di stivali fucsia lunghi fino al ginocchio. Un outfit eccentrico che non verrà dimenticato tanto facilmente, soprattutto perchè il body riesce a contenere con molta fatica il suo esplosivo décolleté. Infine, con molta ironia, la bella Guendalina ha descritto così il post: «Chi è senza peccato…prenda uno dei miei!»

Followers scatenati nei commenti

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa ha creato dei veri e propri film a luci rosse. La showgirl fasciata nel micro body super aderente è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Un follower ha commentato: «Però vai così a fare ginnastica? Allora vengo con te così mi fai sudare di più e perdo peso in fretta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non dirmi che fai esercizio fisico così, perché sei un mito!» Un fan monello le ha scritto: «Stesso look di Cr7 quando si allena, ma tu sei decisamente meglio!» In molti hanno commentato: «Sei troppo bona!» Infine, un ammiratore ha espresso un suo desiderio: «Nella mia prossima vita voglio rinascere body leopardato!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

silvia romano

Silvia Romano: «Per me il velo è simbolo di libertà», la prima intervista dopo il sequestro

Alberto Stasi revisione processo, Roberta Bruzzone lo stronca: «È un altro caso di revisionite»