in

Guendalina Canessa Instagram, allenamento in bikini: «Quella mutandina è inesistente!»

L’ex gieffina Guendalina Canessa ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole con il suo look decisamente particolare per fare palestra. La showgirl ha pensato bene di svolgere i suoi esercizi quotidiani in bikini. Sì, avete capito bene e questa cosa ha completamente acceso la fervida immaginazione dei suoi oltre 640 mila followers, i quali hanno invaso di commenti e like l’ultimo post di Guendalina Canessa su Instagram. Guenda, così come la chiamano i suoi fan, ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Sicuramente lei non ha paura della prova costume, visto che è pronta per andare in Toscana a godersi qualche giorno di sole.

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, stupenda in versione farfalla: bikini sgambatissimo

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa Instagram: esplosivo allenamento in bikini

L’affascinante Guendalina Canessa è pronta per la sua estate 2020: «La Toscana mi aspetta… ultima settimana a Milano». La foto è stata realizzata dalla stessa Guendalina dallo specchio della palestra. Nello scatto la showgirl indossa un micro bikini giallo limone. Il suo outfit audace per fare allenamento ha catturato immediatamente l’attenzione dei suoi ammiratori. La micro mutandina del bikini è quasi inesistente e il reggiseno contiene a fatica il suo esplosivo décolleté. Non c’è nulla da fare, è lei la regina della provocazione. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto ha fatto perdere l’uso della ragione ai fan, i quali l’hanno riempita di complimenti. La sua sensualità è indescrivibile.

View this post on Instagram

La Toscana mi aspetta…. ultima settimana a Milano….. ✈️ #florence #homesweethome

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Followers scatenati nei commenti

La fantasia degli ammiratori di Guendalina Canessa davanti al suo allenamento bollente in bikini ha creato dei veri e propri film a luci rosse. Un follower ha commentato: «Prova costume ampiamente superata…bellissima e in forma come sempre. Sei stupenda Guenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fai prima a non mettere le mutande!» Un fan monello le ha scritto: «Che gno**a spaziale..Vorrei essere quello slip!» In molti hanno commentato: «Sei bellissima, hai un fisico pazzesco!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Aspetta, cioè, un attimo proprio, prendo fiato! Tu forse non ti rendi conto di cosa sei!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, il décolleté esplode dal costume bianco: «Ci fai sognare!»

Coronavirus, i numeri di oggi: 218 nuovi casi, netto calo dei ricoverati in terapia intensiva