in

Amedeo Goria, contratto saltato a “L’Isola dei Famosi”: il retroscena di Maria Teresa Ruta

L’Isola dei Famosi 2021 rimarrà solo un sogno per Amedeo Goria: quando tutto era pronto per la partecipazione del giornalista al reality dall’Honduras qualcosa è andato storto. Il contratto, già firmato, è diventato carta straccia per l’ex marito di Maria Teresa Ruta. Scelto tra i 16 concorrenti dell’edizione in partenza, il 67enne torinese ha dovuto rinunciare all’ingaggio. Stando a quanto trapelato, il giornalista non aveva infatti superato le visite mediche indispensabili per accertare le condizioni di salute degli aspiranti naufraghi.

Leggi anche >> GFVip 5, Maria Teresa Ruta sbugiardata da Francesco Baccini: «Non fu Guenda a interromperci, ma…»

amedeo goria isola famosi

Amedeo Goria “Isola dei Famosi”, contratto saltato per motivi di salute: i dettagli nelle parole di Maria Teresa

A rivelare qualcosa in più sulle condizioni dell’ex marito è proprio Maria Teresa: intervenuta nel salotto di Casa Chi, la Ruta ha spiegato i motivi dietro la mancata partecipazione di Amedeo a L’Isola dei Famosi 2021. “Pare – ha affermato la gieffina fresca di eliminazione – abbiano trovano un’extrasistole, ma devono fare altri controlli. Lui è stato operato al cuore quattro anni fa – ha spiegato nelle parole riportate da Blogtivvu.come l’intervento è andato benissimo. Però anche suo papà aveva delle extrasistole e diciamo che sono delle cose che si possono tenere sotto controllo”. “Giustamente – ha aggiunto la conduttrice – andare laggiù con una situazione simile… insomma, magari non è la situazione migliore in cui ti puoi mettere”.

amedeo goria isola famosi

“Se non fa l’Isola dei Famosi farà il Grande Fratello Vip”

“Ci sono state queste perplessità – ha proseguito la Ruta che con l’ex marito sembra oggi aver ristabilito una situazione di tranquillità – ma io gli ho detto di non preoccuparsi perché se non fa l’Isola dei Famosi farà il Grande Fratello Vip”. “Il suo compleanno (ieri, 16 febbraio 2021, ndr) – ha spiegato Maria Teresaè coinciso con l’addio della Rai perché è andato in pensione. Faremo un brindisi in famiglia questo venerdì”, ha detto. Quindi ha concluso: “Io gli auguro una lunga vita in salute. Io ho fatto la prima ‘Isola dei Famosi’ ed è stata drammatica. Goria, che è un giornalista, al mattino dorme, ha il suo caffeuccio, le sue comodità… io all’Isola avrei riso tantissimo, mi sarebbe piaciuto”. Infine, la precisazione: “Se lui partecipasse ad un reality – ha confidato – io preferirei restare nelle retrovie perché il mio presente è con Roberto anche se lui non mi mette veti e nemmeno vincoli”. >> “Pomeriggio 5”, Lory Del Santo: «Amedeo Goria ci ha provato con me, mi ha detto cose intime»

amedeo goria isola famosi

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Alessandra Mastronardi si sposa

Fiori d’arancio per Alessandra Mastronardi, con Ross McCall amore vero: indizi e rumors sulle nozze

Elisabetta Canalis vaccino

Elisabetta Canalis, “stratagemma discutibile” per ottenere il vaccino: scoppia la polemica