in

Amici ’20, scoppia l’amore nella scuola: arriva la prima coppia del programma

Oggi pomeriggio, 28 novembre 2020, torna su Canale 5 a partire dalle ore 14.00 una nuova punta di Amici ’20. I ragazzi tutti i giorni sono impegnati con le prove e una volta tornati in casetta con le varie faccende domestiche. Condividendo spazi e scuola tra loro stanno nascendo le prime amicizie e non solo. Tra due dei ragazzi in particolare starebbe nascendo qualcosa in più. Tra Martina Miliddi e Aka7even sembra esserci una vera e propria cotta. Il ragazzo è sempre presente e pronto a consolare Martina nei momenti di sconforto. Inoltre ogni sera è sempre l’ultimo a salutarla prima di andare a letto. Saranno loro la prima coppia dell’edizione Amici ’20? Dopo il passo in avanti di Aka7even nei confronti di Martina sembrerebbe proprio di sì. Ecco cosa è successo.

Leggi anche –> “Amici 2020” Gaia: «Un periodo difficile, pensavo che mai sarei potuta tornare a cantare»

Amici 20 coppia

Amici ’20, si è formata una prima coppia?

Dopo una giornata pesante tra prove e pulizie domestiche in casetta, la ballerina Martina Miliddi ha avuto un crollo emotivo. Pronto a consolarla tra le sue braccia il cantante Aka7even, al secolo Luca da Vico Equense, comune di 20.000 abitanti nella penisola sorrentina.  La nuova coppia di Amici ’20 se ne stava tranquillamente seduta sul divano, quando Aka7even ha cercato di rubare un bacio alla bella Martina. Aka si è spinto un po’ oltre e ha ricevuto un divertente “due di picche”. “Girati e allontanati subitissimo” ha risposto Martina al cantante. Il ragazzo si è alzato ed è andato in camera sorridendo, lasciando Martina con un sarcastico “non pensarmi troppo”. Come andrà a finire tra di loro? Maria De Filippi racconterà il divertente e romantico aneddoto in puntata? Per scoprirlo basterà seguire la puntata di oggi pomeriggio.

Esa Abrate e Giulia Stabile: un’altra coppia?

A quanto pare Cupido sembra aver posato i suoi occhi sulla nuova edizione di Amici ’20. Oltre alla presunta coppia formata da Aka7even e Martina, le frecce del dio dell’amore sembrano aver colpito anche altri due ragazzi: il cantante Esa Abrate e la ballerina Giulia Stabile. Tra loro la tensione è palpabile e basta osservare il loro scambio di sguardi per capire che si piacciono. Giulia ha anche confessato “Quando mi sento sola il primo a cui penso sei tu“. Esa per ora sembra confuso. Sicuramente le due nuove coppie di Amici ’20 regaleranno forti emozioni al pubblico da casa. >> Altri Gossip

tredicesima 2020

“Tredicesima 2020 più leggera a causa del Covid”: quando arriva

“Niente luminarie, ma buoni spesa”: la decisione di due sindaci a Brindisi