in

Maria De Filippi bacchetta Stefano De Martino sui suoi amori impossibili

Stefano De Martino è tornato ad Amici. Sì, avete capito bene. Il noto ballerino diventato famoso grazie al talent condotto e ideato da Maria De Filippi è tornato a “casa” per fare da giudice durante il serale. Stefano è stato in protagonista assoluto delle prime due puntata. Durante il suo esordio in veste di giudice è stato vittima della comicità senza freni di Pio e Amedeo, invece durante il secondo appuntamento di Amici 20 Stefano De Martino è stato bacchettato da Maria De Filippi per una “battuta” sulla Celentano. Che dire? Il divertimento è a dir poco assicurato con questa speciale edizione di Amici.

Stefano De Martino

Amici 20 Maria De Filippo bacchetta Stefano De Martino

Durante la seconda puntata del serale di Amici 20, Stefano De Martino ha avuto un piccolo diverbio con la Celentano e a fine discussione il ballerino ha affermato: «È così che nascono le storie d’amore». Immediato è stato l’intervento di Queen Mary, la quale ha bacchettato il ballerino: «No, no. Stefano qui hai già dato». La padrona di casa si riferiva sia alla storia che Stefano ha avuto con Emma Marrone quando tutti e due erano allievi del talent sia a quella con Belen quando lei era all’interno del cast del programma. Dunque per Stefano non ci sono nuovi amori all’orizzonte legati al talent. Ma non solo tra il giudice e la maestra di danza potrebbe nascere una storia d’amore. Ad inizio puntata anche Rudy Zerbi e Arisa, sembrano aver trovato una strana sintonia, nonostante non abbiamo gli stessi gusti in ambito musicale.

ARTICOLO | Sangiovanni e Giulia emozionano Amici 20: il loro amore vola in alto come gli aquiloni
ARTICOLO | Rosa attacca la Celentano a microfono spento, l’inquadratura choc: interviene ex di “Amici”

maria de filippi

Rudy Zerbi e Arisa: c’è intesa?

Che dire? La seconda serata di Amici 20 ha regalato davvero forti emozioni al pubblico da casa. Non sono mancate neanche le risate grazie ai professori di canto. Arisa e Rudy Zerbi ad inizio puntata si sono lasciati andare a battute super divertenti su improbabili flirt. La cantante ha detto: «Mi corteggia, ho le prove». Poi ha precisato: «Sotto una mia foto con i capelli lunghi, ha scritto una cosa del tipo è impossibile resisterti». Immediato è stato l’intervento di Zerbi che ha risposto: «Anche io ho le prove». Dunque questa nuova edizioni del talent potrebbe intitolarsi “amori impossibili o quasi”. Vedremo nel corso delle prossime puntate come andrà a finire. >> Altri Gossip

La promessa

“La promessa”, trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Greta Scarano

Guerrina Piscaglia: due confratelli di padre Gratien in arrivo in Italia per raccontare la loro verità