in

Andrea Zelletta a rischio eliminazione, Alba Parietti: «È tutta colpa mia…»

Alba Parietti è intervenuta sui social in difesa di Andrea Zelletta, attaccato da alcuni utenti che lo hanno accusato di aver violato il regolamento del “GF Vip”, parlando con l’opinionista fuori dalla casa più spiata di Italia. La madre di Francesco Oppini si è prontamente presa la responsabilità di quanto accaduto. Proprio per evitare “ripercussioni” sul giovane concorrente.

leggi anche l’articolo —> Walter Zenga a “Live non è la D’Urso”, rivelazione “bomba in diretta”: «Sì, lo dico qui…»

Alba Parietti

Andrea Zelletta a rischio eliminazione, Alba Parietti: «È tutta colpa mia…»

Il tutto è partito da un’esternazione di Andrea Zelletta in Casa, poco dopo aver scoperto che Pierpaolo Pretelli sarebbe stato il primo finalista uomo del reality. «Dopo 5 mesi, mi serviva una carica e non l’ho avuta. Sono felice per Pierpaolo però… Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!». Puntuale l’intervento della madre di Oppini su Instagram: «Voglio chiarire per chi ha addirittura è arrivato a chiedere la “squalifica” di Andrea, che io stavo andando via dalla passerella, mentre lo stavano microfonando fuori @iamandreazelletta . Lui non mi ha visto perché ero dietro, quindi è tutta colpa mia, sapendo quanto è difficile stare nella casa e quanto lui sia stanco, per rincuorarlo, gli ho urlato “Andrea, sei tu? sono Alba, Francesco mi parla sempre di te ti vuole un gran bene non vede l’ora di vederti , ciao” , conosco il regolamento, non gli ho detto nulla che riguardasse l’esterno, né notizie, neppure gli ho parlato di Natalia, anche se mi dispiaciuto non farlo perché so quanto lei ci tenesse. Ma per correttezza mi sono limitata un saluto affettuoso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

«La responsabilità è tutta mia, gli autori erano vicini e…»

Alba Parietti ha preso le difese dell’ex tronista: «Vorrei dire a chi si attacca a queste piccolezze di evitare di dire scemenze e tantomeno cercare di metterlo in cattiva luce anche perché lui non ha nessuna responsabilità. La responsabilità è tutta mia, gli autori erano vicino e hanno assistito, ma non c’era nulla che non avrei dovuto dire. È stato un incontro casuale perché eravamo tutte e due all’esterno della casa nello stesso punto, prima che si scegliesse il vincitore per la finale. Tra l’altro ammetto che Andrea, con @tommasozorzi con @stefaniaorlando1 fa parte dei miei preferiti. Ovviamente perché ho avuto modo in questi mesi come tutti di conoscerlo attraverso questo ‘Grande fratello’». Leggi anche l’articolo —> Chi è Alda D’Eusanio vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice Tv

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Chi è Fabrizia Sacchi: vita privata e carriera dell’attrice italiana

Ponte Morandi, il padre di una delle vittime rifiuta 1 milione: «La vita di mio figlio non ha prezzo»