in

Anna Tatangelo Instagram, il décolleté fa capolino dalla maxi maglia: «Un incanto!»

La famosa cantante Anna Tatangelo ha da poco rivoluzionato il suo look. Un cambio decisamente drastico che è stato però apprezzato moltissimo dai suoi numerosi followers. L’artista con i capelli biondi è fenomenale. L’annuncio del cambio look è stato dato da Anna Tatangelo su Instagram. La showgirl all’improvviso ha completamente rimosso tutti i post sul suo profilo social per poi pubblicare un suo scatto nella sua nuova versione 2020. Poche ore fa la cantante ha postato un’altra foto molto, ma molto accattivante. Il vedo-non-vedo creato dalla maxi maglia ha completamente ipnotizzato i suoi fan, i quali hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Anna Tatangelo TikTok, nuovo look e un balletto sensuale da capogiro: «Wow, che bomba!»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram: il décolleté fa capolino dalla maxi maglia

La cantante Anna Tatangelo con il suo look da rock star bionda ha completamente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Poche ore fa ha postato una sua nuova foto decisamente accattivante. L’artista è stata immortalata seduta su una sedia con indosso una maxi maglia nera con le maniche decisamente larghe, dalle quali fa capolino il suo esplosivo décolleté, lasciato completamente libero dal reggiseno. Anche la sua espressione non è passata inosservata: occhi fissi all’obbiettivo e labbra leggermente dischiuse. Non c’è nulla fare, Anna Tatangelo è una delle regine di Instagram. La sua innata sensualità e la sua stupenda voce ogni volta fanno strage di cuori.

View this post on Instagram

⁉️GUAPA⁉️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Followers perdutamente innamorati

Davanti al look provocante di Anna Tatangelo, la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan le ha scritto: «Sei una donna meravigliosa e di una sensualità unica» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei diventata spaziale!» Poi un follower ha commentato: «Con queste foto mi fai morire…dacci notizie sul singolo. Non vedo l’ora di ascoltarlo!» Un ammiratore birichino le ha detto: «Che spettacolo, bionda tanta roba!» Infine, un fan ha concluso con una domanda particolare: «La bellezza ciociara… all’ennesima potenza!»  >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

laura chiatti figlio

Laura Chiatti Instagram: calzoncini inguinali nella foto a letto, cosce e gambe hot

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli, sfrenata in versione “Eva nell’Eden”: «Meraviglia delle meraviglie»