in

Anna Tatangelo Instagram, la gaffe esilarante del figlio Andrea: che imbarazzo!

Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’AlessioAnna Tatangelo si è rimessa in gioco: è impegnata come giudice del game music show All Together Now condotto da Michelle Hunziker, che la vede al fianco di Rita Pavone e Francesco Renga, sta lavorando ad un nuovo progetto musicale ed è tornata ad essere molto attiva suoi profili social. Nelle scorse ore la cantante ha postato alcune storie su Instagram in cui scherzava con il figlio Andrea, avuto dall’ex. Ne è venuto fuori un siparietto esilarante: il bambino si è reso protagonista di una gaffe clamorosa.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci “polverizza” Mino Magli: «Lui? Ha fatto una cosa schifosa…»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, la gaffe esilarante del figlio Andrea: che imbarazzo!

Quando è lontana dai riflettori Anna Tatangelo ama trascorrere il tempo con il figlio Andrea, frutto della relazione con Gigi D’Alessio. Con il piccolo l’artista ha un po’ giocato sui social e in una Instagram Story il bimbo ha strappato più di un sorriso ai followers. Le premesse perché fosse un filmato divertente c’erano tutte: «Facciamo le persone serie», aveva detto la Tatangelo, che indossava dei vistosi occhiali ‘natalizi’, ironici, ma anche seducenti. Sarà che alla giudice di “All Together Now” sta bene qualsiasi cosa; sa essere affascinante comunque. A metterla in imbarazzo l’irruzione del figlio Andrea, che davanti all’obiettivo ha intonato una simpatica filastrocca. Sul finale il ragazzino ha definito sua madre ‘bella topolona’. Dopo essere rimasta sorpresa, la cantante si è lasciata andare ad una risata contagiosa. Cos’altro avrebbe potuto fare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Tanti progetti in cantiere: periodo professionale d’oro

Un periodo professionalmente d’oro per Anna Tatangelo. Qualche istante fa su Instagram la giovane ha condiviso con i fan uno scatto che la mostra al pc: «Sto passando molto tempo a lavoro su qualcosa di speciale da farvi sentire. Spero comunque di farlo presto guardandovi negli occhi. Intanto tra una pausa e l’altra leggo tutti i vostri commenti e i vostri DM, anche se non riesco a rispondere a tutti grazie per l’affetto che mi inviate costantemente». Leggi anche l’articolo —> Nuova Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio? Il gossip impazza sui social

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Elon Musk, presidente Tesla investe su Marte: «Vorrei che fosse chiaro che faccio sul serio»

«Sei troppo brutta per i selfie». Dopo tanta crudeltà, Melissa si è presa la sua rivincita