in

Antonella Clerici parla dell’ex Eddy Martens: «Si è riavvicinato alla figlia Maelle»

In un’intervista concessa al settimanale “Oggi” Antonella Clerici è tornata a parlare del suo privato, svelando in che rapporti è con l’ex Eddy Martens, che l’ha resa madre della figlia Maelle. La conduttrice ha parlato anche del suo attuale compagno Vittorio Garrone, con cui la storia d’amore prosegue a gonfie vele e con il quale sta pensando di pronunciare il fatidico sì. I due vivono, assieme all’unica figlia della presentatrice, ad Arquata Scrivia, in una casa nel bosco.

leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici e il ricordo commosso di Fabrizio Frizzi: «Non avevo più motivazioni…»

Antonella clerici

Antonella Clerici parla dell’ex Eddy Martens: «Si è riavvicinato alla figlia Maelle»

Diventa sempre più grande Maelle, parola di mamma Antonella Clerici. La figlia della conduttrice ha 12 anni ed “è tanto serena”, specialmente da quando si sono trasferiti da Roma ad Arquata Scrivia. «Lei vive qui come se ci fosse nata», ha spiegato la regina del mezzogiorno di Rai 1. «Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontana, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata», ha confidato la conduttrice.

Antonella clerici figlia

La storia d’amore con Vittorio Garrone

La stessa Clerici ha svelato in che rapporti è oggi con l’ex compagno, conosciuto in un viaggio in Marocco, in un villaggio turistico dove lui lavorava come animatore: «Eddy per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente». Qualche parola infine sul legame che unisce Vittorio Garrone e Maelle«Lei non è mai stata gelosa. Anzi. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro, il suo punto di riferimento e di questo mi è grata. Mi conosce profondamente, sa bene come sono fatta. Io non sono una star della tv, non mi ha mai considerata tale». Leggi anche l’articolo —> Antonella Clerici confessa aneddoto privato sulla figlia Maelle: «Mi ha ucciso proprio…»

Antonella clerici figlia malese

focolaio Covid in palestra a Milano

Focolaio Covid in palestra a Milano, salgono a 14 i positivi alla variante Delta

palermo

Ferrara, bimbo di un anno trovato morto in casa: sospettata la madre