in

Antonella Mosetti Instagram, il look del giorno accende la fantasia: «Che meraviglia!»

Da dopo la partecipazione nel 1993 al programma di Italia 1 Non è la Rai, la carriera di Antonella Mosetti non si è più fermata. La showgirl, poi, ha fatto parte di programmi come: Ciao Darwin,  Grande Fratello Vip e All Together Now. Attualmente l’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti è seguito da oltre 643 mila followers, i quali seguono ogni sua avventura. Dopo un periodo un po’ difficile a causa del Covid-19, Antonella Mosetti è tornata a stupire i fan con degli scatti pazzeschi. Poche ore fa ha condiviso con loro il suo look del giorno. Un outfit decisamente audace che ha fatto girare la testa a tutti quanti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram selfie in canotta da applausi, inarrivabile: «Che bambola»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram: il look del giorno è audace

La bellissima Antonella Mosetti ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno post particolarmente interessante su Instagram. Nello scatto Antonella è stata immortalata con indosso un top totalmente trasparente (vai al post). L’assenza dell’intimo ha lasciato davvero pochissimo spazio alla già fervida immaginazione dei followers, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Anche la sua espressione non è passata inosservata: il sorriso smagliante della showgirl ha reso l’immagine paradisiaca. Infine, Antonella ha descritto così il tutto: «Scelte giuste. Non facili».

I commenti dei followers

Antonella Mosetti con il suo look del giorno estremamente audace ha lasciato tutti i suoi numerosi ammiratori senza parole. Che dire? Antonella si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan. Tutti la vorrebbero al proprio fianco. Un fan ha commentato: «Velate trasparenze che fanno immaginare tutto…Ti adoro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei semplicemente meravigliosa!» In molti le hanno scritto: «Wow! Che meraviglia della natura!» Un ammiratore ha ammesso: «Mamma mia che bella sei, la quarantena ti ha reso ancora più bella!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Sempre spaziale» e ancora: «Wow che sorriso!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Tanta tanta roba!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

gf vip elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis foto in lingerie, pubblico in delirio: «Ho consumato lo zoom!»