in

Antonio Cassano e Carolina Marcialis ai ferri corti: rumors alimentati da auguri e foto mancanti

La quarantena ha avvicinato e scoppiato tantissime coppie, tra queste alcune molto famose come Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Quest’estate 2020 ce la ricorderemo come “l’estate delle rotture”, dopo Belen e Stefano De Martino arrivano anche una coppia che sposata da dieci anni. Non è ancora ufficiale, si tratta di rumors con diverse prove su cui basarsi. Al momento i diretti interessati non hanno detto nulla, potrebbe trattarsi solo di una crisi passeggera o qualcosa di più grande.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia video hot, balletto ipnotico sotto gli occhi di Paolo Ciavarro: «Qui si vola…»

antonio cassano e carolina marcialis

Antonio Cassano e Carolina Marcialis crisi

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza. Il blogger nelle sue stories Instagram ha affermato di vedere Antonio Cassano e sua moglie sempre più distanti.  “I follower più attenti – scrive Venza sui social – fanno notare che la bella influencer ha tolto le foto con il marito (o ex) che avevano scattato durante il viaggio in Egitto e in particolare nessuna dedica per il compleanno di Cassano“. In realtà le foto del viaggio di famiglia – compiuto lo scorso gennaio in Egitto – sui social ci sono e fanno bella mostra di sé sulla pagina personale di Carolina Marcialis, a testimoniare il gran feeling tra i due sportivi. Ma ai più attenti non è sfuggito un altro particolare, che avrebbe scatenato i rumors sul web.

antonio cassano e carolina marcialis

I mancati auguri

Il problema quindi non sono le foto del viaggio, ma bensì i mancati auguri di compleanno e anniversario da parte di Carolina Marcialis. Sembrerebbe una cosa da niente, se la coppia fosse abituata in questo modo, ma non è così. I due sono soliti scambiarsi messaggi d’amore per le ricorrenze importanti. Quest’anno invece, a sorpresa, nessun accenno, nessuna frase d’amore per celebrare le nozze di alluminio. Sulla sua pagina Instagram nelle foto e nei video si mostra sempre più sola e il compagno, Antonio Cassano, è sempre meno presente. Che siano un segnale di una presunta crisi coniugale tra i due?

antonio cassano e carolina marcialis

Messaggi subliminali

Nel frattempo la bella Marcialis lancia messaggi ambigui sui social. “Mi sono sempre sentita fuori posto come se qualsiasi cosa provassi a fare per adattarmi al contesto, per essere simile agli altri, non avrebbe funzionato comunque. È divertente pensare che anche ora molte volte mi capita di sentirmi cosi, ma non mi importa più“. leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram atomica in bikini, lato B tornito nel tanga: «Wow, una statua…»

Palinsesti Rai

Palinsesti Rai autunno 2021, i soliti volti: la “vera bomba” è l’arrivo di Maria De Filippi

Martina Nasoni in costume

Martina Nasoni in costume, ammaliante come una sirena: «Bellezza acqua e sapone!»