in

Arisa e il suo nuovo fidanzato escono allo scoperto: ecco chi è il fortunato

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Arisa. La cantante è sbarcata su Canale 5 come insegnate di Amici di Maria de Filippi. Oltre al suo nuovo ruolo nella famosa scuola, l’artista prenderà parte anche a Sanremo 2021 con il brano “Potevi fare di più”. Dunque un periodo fortuna per Arisa, la quale ha deciso finalmente di rivelare anche l’identità del suo nuovo fidanzato. Sì, avete capito bene. La cantante è felicemente innamorata e la persona al suo fianco è un volto noto ai suoi fan. Dopo diversi rumors, la professoressa di Amici ha confermato di non essere più single e questa ritrovata felicità l’accompagnerà in ogni sua avventura. Scopriamo insieme chi è il nuovo fidanzato di Arisa.

Leggi anche –> “Amici”, Arisa: «Per due volte avevo fatto il provino. Piani per Natale? Mamma non sta benissimo…»

arisa amici 20

Arisa e il suo nuovo fidanzato escono allo scoperto

La professoressa di Amici, Arisa, e il suo nuovo fidanzato sono finalmente usciti allo scoperto. La cantante ha ritrovato il sorriso e l’amore grazie al suo manager Andrea Di Carlo. I due a quanto pare starebbero insieme da diverso tempo, ma avrebbero trovato solo ora il coraggio di rendere pubblica questa loro segretissima storia d’amore. È stato proprio Andrea Di Carlo ha comunicare questa super novità ai loro followers. Il manager ha pubblicato uno scatto dolcissimo sul suo profilo (vai al post), nel quale lo si vede baciare teneramente la cantante. Una foto che è stata amata dai numerosi followers. Che dire? Saranno loro la nuova coppia del momento? Sicuramente con l’arrivo di Arisa sul palco dell’Ariston sarà impossibile sfuggire ai riflettori.

Arisa nuovo fidanzato

La reazione dei fan su Instagram

La reazione dei numerosi followers su Instagram è stata sorprendete. Vedere Arisa innamorata del suo Andrea Di Carlo ha emozionato tutti quanti. Una marea di commenti ha invaso lo scatto del loro bacio appassionato: “Era così scontata un’immagine cosi prima del Covid…e invece ora è assolutamente magnifica!, “‘Meraviglioso amore, meraviglioso come un quadro che ha dipinto Dio, con dentro il vostro nome” Arisa è una donna straordinaria, ed Amici sta facendo un lavoro pazzesco!, “Viva l’amore”, “Ci vediamo a Sanremo voglio una bella foto con voi”. >> Altri Gossip

Stefano De Martino e l’inaspettata confessione sul suo passato

kit digitale

Kit digitale, in arrivo lo smartphone di Stato con abbonamento internet incluso: a chi spetta