in

Ballando con le stelle Alessandra Mussolini in ospedale: ‘pugno’ in faccia durante le prove

Edizione movimentata quella di Ballando con le stelle, lo show di RaiUno regala un’altra disavventura inaspettata: è Alessandra Mussolini questa volta ad accusare il colpo. Nel vero senso della parola. Attesa a La vita in diretta di Alberto Matano, l’ex parlamentare ha dovuto saltare l’appuntamento a causa di un incidente in sala prove. La notizia è giunta praticamente in diretta, mentre la concorrente si recava in ospedale per accertamenti.

Leggi anche >> Todaro sostituito da Ivan Cottini? La proposta a “Storie Italiane”, Raimondo: «Elisa non la do a nessuno»

ballando con le stelle alessandra mussolini

Ballando con le stelle Alessandra Mussolini in ospedale: incidente in sala prove

A raccontare l’accaduto il maestro Maykel Fonts, compagno di ballo della Mussolini e involontario ‘colpevole’ del sinistro. “Le stavo spiegando una mossa – ha fatto sapere il ballerino cubano tramite il proprio profilo Instagram – lei si è spostata da dietro, io non l’ho vista e le ho dato una botta. Per fortuna non è successo niente di grave. Sono cose che succedono spesso quando si fa questo lavoro e lei lo sta facendo con impegno”. A rassicurare il pubblico sulla situazione la stessa Alessandra: “Non c’è niente di rotto, ho fatto la tac e il naso è okey. Ho sbagliato, mi sono messa dietro a Maykel durante la coreografia e c’è stato questo colpo. Solo dolore e molto sangue uscito ma non ho nulla di rotto”.

ballando con le stelle alessandra mussolini

“Stiamo capendo il da farsi per i prossimi giorni”

È stata proprio la copiosa perdita di sangue a far temere una brutta frattura al naso: da lì la corsa in una clinica romana per scongiurare il peggio. Superata la paura, la Mussolini non ha perso occasione per ironizzare: “Sei contento che non ballo? – ha domandato a Maykel mentre si trovava in sala d’attesa – Sei in accordo con qualche giurato?”. Il chiaro riferimento a Selvaggia Lucarelli – con la quale non sono mancate scintille nel corso delle puntate – è stato ancor più esplicito nelle parole di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. “Maykel ha troppi braccialetti e orologi. – hanno affermato in collegamento su RaiUno – Se non abbiamo capito male, sembra che le sia arrivata una botta sul naso ma non è stata la Lucarelli”. Intanto, il manager della Mussolini ha fatto sapere: “Stiamo capendo il da farsi per i prossimi giorni. Lei è determinata e forte e vuole esserci”. >> Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano e il toccante racconto sulla sua malattia

Seguici sul nostro canale Telegram

Beatrice Bruschi Skam Italia

Beatrice Bruschi, la Sana di Skam Italia fa battere il cuore su Instagram: «Una dea greca!»

Ludovica Pagani, l’abito oro scivola leggiadro sul suo corpo: «Pazzesca, adottami ti prego!»