in

Barbara D’Urso commuove i fan su Instagram con gli auguri di Buon compleanno a suo figlio

Barbara D’Urso in questi giorni è in vacanza e si sta godendo il meritato riposo prima di tornare su Canale 5 con Pomeriggio cinque. Poche ora fa, Barbara D’Urso ha deciso di far commuovere i suoi follower su Instagram con la sua dedica speciale a suo figlio nel giorno del suo compleanno. La nota conduttrice Tv ha aperto la scatola dei ricordi ed è tornata indietro nel tempo, quando suo figlio era al sicuro e protetto dal suo amore nel suo pancione. Una foto realizzata a poche ore dal parto di una tenerezza indescrivibile. Come sempre il post della showgirl è stato invaso da una marea di messaggi d’affetto. I suoi followers sono pronti a sostenerla in qualsiasi momento.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso dedica a suo figlio su Instagram nel giorno del suo compleanno

Barbara D’Urso ha deciso di fare gli auguri di “Buon compleanno” a suo figlio attraverso un post su Instagram. La showgirl ha pubblicato una sua foto ricordo insieme al padre dei suoi figli. Nello scatto suo figlio Giammauro è ancora nel pancione. Barbarella, così come la chiamano i suoi fan, ha poi descritto il tutto con un lungo messaggio che ha commosso i fan (vai al post): «Ed alle 14 in punto sei arrivato TU…Il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale (che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo)…..E continui a rendermi felice.. anche a migliaia di chilometri di distanza…Ed a rendermi orgogliosa.. tanto orgogliosa. Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre…ed indivisibili. TI AMO…Mamma». I fan hanno invaso il post di like e commenti.

ARTICOLO | Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà

ARTICOLO | Barbara D’Urso perde il dominio di Mediaset: la sua reazione

I messaggi dei fan

Barbara D’Urso con il suo post ha commosso i suoi numerosi ammiratori. I suoi auguri per suo figlio Giammauro non sono passati inosservato, lo scatto è di una dolcezza disarmante così come le sue parole. Un fan ha scritto: «I figli…il capolavoro della vita» e un altro ha aggiunto: «Tanti tanti auguri…L’amore dei genitori non conosce distanza!» In molti le hanno semplicemente scritto: «Messaggio stupendo come te con il pancione!» Un follower ha aggiunto: «Meraviglioso il tuo post…tantissimi auguri a tuo figlio». Infine, un fan ha commentato: «Cuore di mamma». >> Altri Gossip

Carolina Marconi Instagram

Carolina Marconi Instagram, la showgirl disperata chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

Federica Pellegrini, Matteo Giunta le dedica parole d’amore su Instagram: la risposta della nuotatrice