in

Carolina Marconi Instagram, la showgirl disperata chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

L’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi, da qualche mese ha iniziato la sua battaglia contro un tumore al seno. Da quando ha dato questa notizia ai suoi fan la showgirl non ha mai smesso di raccontare passo dopo passo la malattia, le sue paure e i momenti più difficili. Poche ore fa su Instagram Carolina Marconi ha chiesto aiuto ai suoi numerosi followers. L’ex gieffina è davvero disperata per la scomparsa della sua cagnolina. Zora è una Chihuahua di 11 anni che ha bisogno di cure ed è uscita dal cancello dopo la distrazione di un operaio. L’accorato appello per ritrovarla ha commosso i suoi fan.

Carolina Marconi Instagram

Carolina Marconi Instagram, la showgirl disperata chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

L’ex volto noto del Grande Fratello, Carolina Marconi, ha smarrito la sua fedele amica a quattro zampe. Nel tentativo di ritrovarla al più presto, la showgirl ha pubblicato un messaggio di aiuto sul suo profilo Instagram (vai al post): «URGENTE…Ieri pomeriggio si è persa la mia cagnolina di nome Zora. È un chihuahua con pelo lungo di color bianco champagne. Un operaio ha lasciato senza volere il cancello del mio giardino aperto…dalle telecamere si vede che esce fuori ma non torna più indietro. È successo a ROMA NORD in zona Tomba di Nerone – via Cassia nei pressi del Carrefour. È munita di chip e abbiamo già sporto denuncia agli organi competenti. Al momento della scomparsa aveva un collarino antiparassitario. Se c’è qualcuno che ha visto qualcosa o l’ha trovata, pensate che c’è la sua mamma che sta malissimo e non vede l’ora di riabbracciarla…lei è a mia vita».

ARTICOLO | Carolina Marconi pronta al secondo ciclo di chemio: “Niente è facile e nulla è impossibile”

ARTICOLO | Carolina Marconi, la showgirl spiega perchè ha deciso di indossare la parrucca: fan commossi

I messaggi d’affetto dei fan

Carolina Marconi con il suo post ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il suo appello per ritrovare la sua cagnolina ha commosso tutti quanti. Un fan ha scritto: «Nooooo…mi spiace tesoro…ti auguro di ritrovarla» e un altro ha aggiunto: «Ti auguro di trovarla al più presto!» In molti le hanno consigliato: «Consiglio l’affissione di volantini nella zona di smarrimento e la pubblicazione di un post nei gruppi animalisti su Facebook!» Un follower ha aggiunto: «Tranquilla amore la trovi presto Zora». Infine, un fan ha commentato: «Spero di cuore che la trovi….ho una cagnolina e se la perdessi morirei». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Carolina Marconi (@marconicarolina)

Marcel Jacobs

Marcell Jacobs accusato di “doping tecnologico” per le sue scarpe

Barbara D'Urso Instagram figlio

Barbara D’Urso commuove i fan su Instagram con gli auguri di Buon compleanno a suo figlio