in

Barbara D’Urso pronta a scendere in politica? La conduttrice: «Prima o poi lo farò»

La regina indiscussa di Canale 5, Barbara D’Urso, continua ad incantare il pubblico da casa con i suoi programmi. Per lei ogni volta boom di ascolti grazie al suo Pomeriggio 5, alla sua Domenica Live e al super talk show della sera Live: Non è la D’Urso. Non c’è nulla da fare, la famosa dottoressa Giò sa come catturare l’attenzione. In questi giorni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, parlando di diversi argomenti legati sia alla sua vita privata che pubblica. La conduttrice dopo la Tv potrebbe scendere in politica. Inoltre, ha parlato anche della sua vita sentimentale: Barbara potrebbe presto cedere alla avance di un suo corteggiatore.

Leggi anche –> Barbara D’Urso senza freni su un volto noto della tv: «L’ho visto in mutande…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso dalla televisione alla politica

Barbara D’Urso è inarrestabile. La conduttrice Tv ha mille progetti per la sua vita futura. Arrivata a 62 anni si dice pronta anche per scendere eventualmente in politica. Alle pagine di Oggi, ha dichiarato: «Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere dalla parte del popolo… Mi hanno chiesto mille volte di scendere in politica, prima o poi lo farò». Tra i progetti futuri di Barbara anche il ritorno sul set, dopo lo straordinario successo della terza stagione della dottoressa Giò: «Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare». Che dire? Barbarella è un vero e proprio concentrato di energie, che a quanto pare sarebbe disposta ad usare anche per una nuova storia d’amore.

Barbara D'Urso

La conduttrice cerca un nuovo amore?

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara D’Urso ha parlato anche della sua vita privata. La conduttrice ha sconvolto i suoi fan dichiarando: «La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione». Dunque il volto noto di Mediaset sarebbe pronta a rimettersi in gioco anche in amore. Chi sarà il fortunato? Sicuramente Barbara, quando deciderà di lasciarsi andare ad una nuova storia,  troverà l’occasione giusta per presentare il suo futuro principe azzurro al suo pubblico.  >> Altri Gossip

Caso Regeni: quattro agenti egiziani verso processo per sequestro, lesioni e omicidio

alberto matano gaffe

“Purtroppo è morta…”: Alberto Matano, gaffe clamorosa in diretta