in

Massimo Boldi ritorno di fiamma con la fidanzata Irene Fornaciari: «Vorrei che venisse a vivere con me»

Massimo Boldi e la sua fidanzata Irene Fornaciari sono tornati insieme. Un ritorno di fiamma avvenuto dopo l’addio di questa estate. L’attore ha capito che non può stare senza di lei. Boldi addirittura vorrebbe dare una svolta alla loro relazione andando a convivere, eliminando così il problema della distanza. L’artista ha parlato della sua ritrovata felicità durante una lunga intervista al settimanale Oggi. Una chiacchierata a cuore aperto dove ha spiegato ai suoi numerosi fan il perchè del ritorno di fiamma e ha parlato anche di alcuni piccoli ostacoli ancora da superare. Una storia d’amore che sicuramente non passerà inosservata.

Leggi anche –>Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata: «Le auguro di trovare la persona giusta»

Massimo boldi

Massimo Boldi e il ritorno di fiamma con la fidanzata Irene

Massimo Boldi ha raccontato tutto sul ritorno con la fidanzata Irene Fornaciari durante una lunga intervista al settimanale Oggi. Tra i due ci sono ben 34 anni di differenza, ma nonostante tutto hanno deciso di riprovarci dopo essersi detti momentaneamente addio lo scorso luglio. Boldi ha dichiarato: «Era troppo preziosa per perderla…Fatto sta che abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva… Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché. Non voglio continuare a fare il pendolare, voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti». Una decisione importante da prendere e che molto probabilmente cambierà di netto le loro vite, ma che sicuramente risolverebbe uno degli ostacoli della loro relazione: la distanza.

Massimo Boldi fidanzata

La reazione delle sue figlie

Massimo Boldi e la sua fidanzata Irene Fornaciari hanno deciso di riprovarsi. La coppia però deve ancora superare qualche piccolo ostacolo. La convivenza sembra essere la soluzione al problema della distanza. A questo punto all’attore resta da risolvere quello legato all’approvazione da parte delle sue figlie. L’attore, al settimanale Oggi, ha dichiarato: «Le ragazze mi lasciano apparentemente libero di fare ciò che desidero: ma poi al dunque non è davvero così… Ma per me la felicità non può essere senza tutto il mio circo. Possibile che sia così difficile comprendere che Cipollino ha bisogno di amore?». Speriamo Boldi e Irena possano al più presto viversi il loro amore in pieno. >> Altri Gossip

Google pubblica il video ‘Un anno di Ricerche 2020’: Questa volta fa commuovere

Zaini personalizzati per le aziende, tutti i motivi per sceglierli