in

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pronti al matrimonio? L’indiscrezione

Da poco meno di un mese Belen Rodriguez è diventata mamma della sua secondogenita Luna Marie, avuta dalla sua storia d’amore con l’ex parrucchiere Antonino Spinalbese. In questi giorni la nuova famiglia ha posato per la copertina di Chi. Inoltre, Belen Rodriguez ha rilasciato anche una lunga intervista al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il volto noto di Tu sì que vales ha parlato della sua nuova vita, cambiata grazie all’amore di Antonino Spinalbese. Che dire? Dopo aver archiviato la storia con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra di nuovo felice e pronta anche ad un nuovo matrimonio.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pronti al matrimonio: ecco come stanno le cose

Belen Rodriguez, il suo compagno Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marie hanno posato per la copertina di Chi, in edicola da oggi 11 Agosto 2021. La bella showgirl ha parlato della sua nuova vita e della felicità ritrovata grazie all’ex parrucchiere. La Rodriguez, perdutamente innamorata sia di sua figlia che del suo nuovo compagno, ha dichiarato alle pagine di Alfonso Signorini: «Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene». Poi l’argomento si è spostato sul tema matrimonio e a rispondere questa volta è stato Antonino.

ARTICOLO | Belen Rodriguez, l’ultima foto della figlia nella bufera: «È pericoloso», ‘linciaggio’ su Instagram

ARTICOLO | Belen Rodriguez, il regalo costosissimo di Antonino Spinalbese dopo il parto: quanto ha speso

La particolare richiesta da parte papà di Luna Marie

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Durante la lunga chiacchierata delle showgirl con il giornale diretto da Signorini è intervenuto anche Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere, oggi fotografo e padre amorevole, si è lasciato andare sul delicato tema di un eventuale matrimonio: «Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere». Che dire? La showgirl prima o poi dirà di sì? Solo il tempo ce lo dirà. >> Altri Gossip

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta fidanzato, arriva la prima foto social con Mattia Rivetti: ecco chi è

Le scommesse di calcio ora sono online