in

Melissa Satta fidanzato, arriva la prima foto social con Mattia Rivetti: ecco chi è

Dopo aver archiviato la storia d’amore con il padre di suo figlio Maddox, ovvero il calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta ha ritrovato il sorriso grazie a Mattia Rivetti. Dopo diversi rumors sulla loro presunta storia, oggi è arrivata finalmente la prova ufficiale del loro amore. L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato nelle sue storie Instagram la loro prima foto insieme. La coppia, infatti, ha decido di godersi alcuni giorni di vacanza. Un’estate 2021 decisamente fortunata per la bella Melissa Satta, la quale grazie al suo nuovo fidanzato è felice e serena. Scopriamo ora insieme il loro primo scatto social.

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta fidanzato, arriva la prima foto social con Mattia Rivetti

La modella e showgirl sarda, Melissa Satta, ha deciso di uscire allo scoperto sotto il sole di Saint Tropez con l’uomo che sarebbe al suo fianco già da diversi mesi. La prima foto di coppia è spuntata finalmente tra le storie Instagram dell’ex velina. Che dire? Dopo aver archiviato la storia d’amore con Boateng, la Satta sembra aver ritrovato il sorriso con Mattia Rivetti, 34 anni e figlio di un ex noto imprenditore del settore dell’abbigliamento. Ora solo il tempo potrà effettivamente dimostrare se il loro sia vero amore o meno. Nel frattempo, senza affrettare le cose, la nuova coppia si vive la loro storia una passo per volta. Molto probabilmente, dopo aver superato lo scoglio delle prima foto social insieme, a breve avremo anche altre sorprese da parte dei due “piccioncini”. Non resta che avere pazienza. Nel frattempo con i loro volti sorridenti stretti in un abbraccio hanno scaldato il cuore dei fan.

ARTICOLO |Boateng e la dolcissima dedica a Melissa Satta dopo l’addio definitivo

ARTICOLO | Melissa Satta su Instagram, buongiorno da capogiro: la foto in lingerie

Le storie d’amore della showgirl

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Melissa Satta ha avuto una relazione con Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Poi tra il 2006 e il 2011, ha avuto una relazione col calciatore Christian Vieri. Nel novembre 2011 si è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. La coppia si è sposata il 25 giugno 2016 a Porto Cervo per poi separarsi definitivamente nel dicembre 2020. Ora la velina si sta vivendo la sua nuova favola con Mattia lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Non resta che attendere ulteriori informazioni dalla diretta interessata per scoprire come vada a finire. >> Altri Gossip

The Kissing Booth 3, trama e cast completo: tutto sull’ultimo capitolo della saga

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pronti al matrimonio? L’indiscrezione